Supergirl: Tyler Hoechlin parla del nuovo costume di Superman

di
Henry Cavill, Christopher Reeve, Tom Welling. Questi gli attori che hanno indossato il costume del supereroe più iconico di tutti, Superman. Oggi tocca a Tyler Hoechlin, new entry del cast della seconda stagione di Supergirl. L’attore ha raccontato cosa si prova ad indossare il vero costume di Superman.

Intervistato da Entertainment Weekly, Hoechlin ha raccontato tutte le difficoltà del caso, descrivendo tutta la trasformazione da attore a supereroe:

“Le prime volte ci è voluto un sacco a mettere il costume. Iniziavo a pensare che il più grande potere di Superman fosse proprio quello di metterselo addosso con la sua super velocità. Non è una cosa facile le prime volte, è un po’ come mettere una muta. Per risolvere il problema, infatti, ho usato un vecchio rimedio da surfista, cioè indossare una busta di plastica su mani e piedi prima di mettere il costume vero e proprio. Sembra che velocizzi un po’ tutto il procedimento."
Hoechlin si è aggiunto al cast di Supergirl questa estate, e ci ha messo un po’ ad abituarsi ad essere Superman.

"Non è facile da descrivere, quando lo indossi ti sembra di avere il miglior costume di Halloween di sempre. Poi, quando entri sul set, l’esperienza diventa diversa perché la gente comincia a chiamarti Superman. Sei nelle scene, e le persone credono che tu sia lui, la cosa ti manda in palla per alcuni secondi! Devi davvero credere di essere questa persona, e possedere il personaggio”.

La seconda stagione di Supergirl debutterà il 10 Ottobre su CW. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti!

FONTE: HH
Quanto è interessante?
0

Supergirl - Stagione 2

Supergirl - Stagione 2
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Interpreti: Melissa Benoist, Mehcad Brooks, Chyler Leigh, Jeremy Jordan, David Harewood, Calista Flockhart
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Ali Adler, Andrew Kreisberg
  • Nazione: Usa
  • +