Supergirl, un nuovo promo dalla prima stagione

di

CBS ha pubblicato online in rete un nuovo promo in esclusiva da Supergirl, nuovo serial televisivo targato DC Comics. attualmente in onda con la prima stagione ogni lunedi sera sugli schermi a stelle e strisce. Il promo è come sempre disponibile per la visione in calce alla notizia.

Supergirl è la nuova serie tv basata sul personaggio della DC Comics Kara Zor-El (Melissa Benoist), la cugina di Superman (Kal-El), che dopo aver nascosto i suoi poteri sulla Terra per dodici anni, decide finalmente di 'abbracciare' le sue abilità e diventare l'eroina che è sempre stata destinata a diventare. La piccola Kara fuggì dal suo pianete natale Krypton con l'aiuto dei suoi genitori nello stesso momento del piccolo Kal-El.

Protetta e cresciuta sulla Terra dalla sua famiglia adottiva, i Danvers, Kara è cresciuta nell'ombra della sorella, Alex (Chyler Leigh), e ha imparato a nascondere i suoi fenomenali poteri per mantenere la sua identità segreta. All'età di 24 anni, Kara vive a National City come assistente della famosa Cat Grant (Calista Flockhart), che ha appena assunto il fotografo del Daily Planet, James Olsen (Mehcad Brooks), come suo nuovo art director. Tuttavia, i giorni in cui Kara nascondeva i suoi poteri giungono al termine quando Hank Henshaw (David Harewood), capo di una super agenzia segreta dove sua sorella lavora, chiede il suo aiuto per proteggere la città di National City da alcune minacce. Anche se Kara dovrà trovare un modo per gestire insieme i suoi poteri e i suoi rapporti con le persone, il suo cuore 'vola' quando Supergirl s'innalza nel cielo per combattere il crimine.