Superior Donuts: Brian d’Arcy James sarà il protagonista

di

Dopo il grande successo della pellicola cinematografica Spotlight, vincitrice di due premi Oscar nelle categorie di miglior film e di migliore sceneggiatura originale, l'attore statunitense Brian d’Arcy James è stato scritturato per il ruolo del protagonista nel pilot di Superior Donuts.

L'attore, che nel film Spotlight ha prestato il volto al personaggio Matt Carroll, nel primo episodio della serie comedy del network CBS andrà ad interpretare Arthur, il proprietario del negozio di ciambelle Superior Donuts. Il suo personaggio è stato descritto come un burbero gestore di una piccola impresa che dovrà riuscire a gestire il suo nuovo dipendente Franco, interpretato da Jermaine Fowler, il quale cercherà di portare il negozio nel 21esimo secolo.

Oltre ai due attori protagonisti, già confermato per entrare a far parte del cast regolare è Maz Jobrani, che impersonerà Maz, un energico e carismatico uomo d'affari impegnato nel settore immobiliare che sarà sempre con il fiato sul collo ad Arthur per cercare di comprare il suo negozio, così da avere il controllo sull'intero quartiere.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0

Superior Donuts - Stagione 1

Superior Donuts - Stagione 1
  • Genere: Commedia
  • Interpreti: Brian d’Arcy James, Jermaine Fowler, Maz Jobrani, David Koechner, Megyn Price, Sarah Stiles
  • Sceneggiatura: Bob Daily, Neil Goldman, Garrett Donovan.
  • Nazione: Usa
  • +