Superior Donuts: CBS ordina ufficialmente il pilot della serie

di

Altro ordine per la produzione dell'episodio pilota di una nuova serie comedy esordiente ad opera del network televisivo statunitense CBS. Da pochi giorni, infatti, il colosso americano ha avviato ufficialmente lo sviluppo del primo episodio di Superior Donuts.

La potenziale serie si baserà sull'omonimo spettacolo teatrale creato nel 2008 dal drammaturgo e attore americano cinquantenne Tracy Letts. Nello specifico, la trama sarà incentrata sul proprietario di un negozio di ciambelle della città di Chicago, nello stato americano dell'Illinois. Il protagonista dovrà riuscire a barcamenarsi tra la sua traballante impresa commerciale e il rapporto con un nuovo dipendente, senza dimenticare i protettori del quartiere in cui è situato il negozio.

La trasposizione televisiva di Superior Donuts verrà scritta da Bob Daily, Neil Goldman e Garrett Donovan che serviranno anche come produttori esecutivi al fianco di Mark Teitelbaum e John Montgomery. Ad occuparsi dello sviluppo della potenziale serie saranno i CBS Television Studios.