Superior Donuts: Jermaine Fowler protagonista del pilot

di

Primo nuovo ingaggio confermato per l'esordiente pilot di Superior Donuts nuova serie comedy targata CBS basata sull'omonimo spettatolo teatrale scritto dallo sceneggiatore Tracy Letts.

Come già anticipato lo scorso mese dalla produzione, la potenziale serie seguirà le avventure di un proprietario di un negozio di ciambelle della città di Chicago, nello stato americano dell'Illinois. Il protagonista dovrà riuscire a barcamenarsi tra la sua traballante impresa commerciale e il rapporto con un nuovo dipendente, senza dimenticare i protettori del quartiere in cui è situato il negozio.

Jermaine Fowler è stato scritturato per ricoprire il ruolo da series regular di co-protagonista, vestendo i panni del nuovo dipendente del negozio di ciambelle. In aggiunta a ciò, l'attore ha stretto un accordo con il network CBS per servire anche come produttore esecutivo della serie ala fianco di Bob Daily, Neil Goldman e Garrett Donovan.

Ricordiamo che il progetto, il cui pilot sarà diretto da James Burrows, sarà sviluppato dalla casa di produzione CBS Television Studios.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0

Superior Donuts - Stagione 1

Superior Donuts - Stagione 1
  • Genere: Commedia
  • Interpreti: Brian d’Arcy James, Jermaine Fowler, Maz Jobrani, David Koechner, Megyn Price, Sarah Stiles
  • Sceneggiatura: Bob Daily, Neil Goldman, Garrett Donovan.
  • Nazione: Usa
  • +