Supernatural 13: confermato un crossover amatissimo!

di

Nella stagione numero 13 di Supernatural ci sarà un crossover molto atteso. Se volete sapere di cosa si tratta proseguite con l'articolo, ma ricordate che la news potrebbe contenere anticipazioni e informazioni riguardanti anche la season 12.

Il crossover con Scooby-Doo!!! Again!

La stagione 12 di Supernatural ci ha portati in luoghi davvero oscuri, con drammi e morti importanti e qualche idea, davvero fastidiosa, sulla fine del mondo. Per evitare che i fan cadano troppo nella spirale dell'oblio, spesso la serie si alleggerisce con puntate che alzano un po' il tono dell'umore

Apparentemente il sacrificio di Crowley (Mark Sheppard) è permanente, ma ciò che rimane ancora in ballo è quale sarà il destino del fan favorite, Castiel (Misha Collins). ma la notizia che state aspettando è un'altra e, secondo quanto riportato da CinemaBlend, il crossover sarà con Scooby-Doo!

"Sarà molto... Scooby-DooOso!. una versione leggermente dark di Scooby-Doo, ma devo dire che quando siamo andati a registrare, eravamo Jared [Padalecki], io e Misha. Abbiamo fatto le registrazioni, abbiamo inserito le telecamere, e c'erano GoPros tutt'intorno. Tutto questo lo si troverà nei contenuti speciali, ma noi eravamo assolutamente esaltati da tuta quella roba! Eravamo entusiasti e tutto il processo del fare i dialoghi, e poi inserirli nelle scene, è una cosa assolutamente divertente!"

La premiere della stagione 13 di Supernatural sarà il 12 ottobre sulla CW.

Supernatural 13: confermato un crossover amatissimo!