Notizie

    Supernatural: Bloodlines, anche Bryce Johnson nel cast dello spin-off del serial The CW

    3

    notizia 23:47, 16 Marzo 2014

    Supernatural: Bloodlines, anche Bryce Johnson nel cast dello spin-off del serial The CW

    Dopo l'annuncio dell'arrivo di Sean Faris, ecco un'altra notizia sul cast di Supernatural: Bloodlines, lo spin-off della serie The CW, Supernatural, il cui titolo precedente era Supernatural: Tribes. Lo show vedrà anche la presenza di Bryce Johnson che interpreterà un personaggio di cui al momento non si sa nulla. A confermare la notizia è stato lo stesso attore tramite un messaggio pubblicato nel suo account Twitter. Il protagonista del serial sarà Ennis Roth, figlio di un poliziotto cresciuto nella miseria che incontrerà Sam e Dean Winchester, che gli riferiranno del fatto che Chicago è governata da cinque famiglie di mostri, cosi Ennis deciderà di dare la caccia a quest'ultimi.

    Supernatural - Tribes: Sean Faris nel cast dello spin-off di Supernatural
    notizia 23:05, 28 Febbraio 2014

    Supernatural - Tribes: Sean Faris nel cast dello spin-off di Supernatural

    In attesa di vedere la puntata del 29 aprile della nona stagione di Supernatural, che fungerà da episodio back-door per lo spin-off dedicato al progetto televisivo di The CW, ovvero Supernatural: Tribes, ecco qualche novità dal cast del nuovo show. Ad apparire nel telefilm sarà Sean Faris, interprete del personaggio di Julian Durant, affascinante ed arrogante licantropo nemesi del protagonista Ennis Roth (Lucien Laviscount), il cacciatore che libererà Chicago da tutte le creature soprannaturali. Ad affiancarlo sarà Danielle Savre, giovane attrice che vestirà i panni di Margo, capofamiglia dei mutaforma.

    Supernatural: Tribes, altri dettagli sullo spin-off di Supernatural

    1

    notizia 23:04, 6 Febbraio 2014

    Supernatural: Tribes, altri dettagli sullo spin-off di Supernatural

    Sono stati resi noti altri dettagli su Supernatural: Tribes, spin-off del progetto televisivo The CW, Supernatural, attualmente in onda il martedi sera in territorio americano, come la trama ed i personaggi che vedremo in questo nuovo show. Il protagonista del serial sarà Ennis Roth, figlio di un poliziotto cresciuto nella miseria che incontrerà Sam e Dean, che gli riferiranno il fatto che Chicago è governata da cinque famiglie di mostri, cosi Ennis deciderà di dare la caccia a quest'ultimi. Al momento si è in cerca dell'attore che potrebbe interpretare questo personaggio, per il quale i produttori vorrebbero un ragazzo 20enne afroamericano.

    CW ordina Supernatural: Tribes, ecco lo spin-off di Supernatural
    notizia 13:26, 31 Gennaio 2014

    CW ordina Supernatural: Tribes, ecco lo spin-off di Supernatural

    Secondo quanto riportato da Deadline, il network CW avrebbe ordinato un episodio pilota dello spin-off di Supernatural, che è stato (momentaneamente) battezzato Supernatural: Tribes. Zap2It segnala che probabilmente la serie tv sarà caratterizzata da vicende che vedranno protagonisti un cacciatore ed i mostri di Chicago. Sempre nel corso della nona stagione, la produzione manderà in onda un episodio che servirà ad aprire le porte allo spin-off. Non sono però state diffuse informazioni sul cast e sulla messa in onda.