Supernatural: ecco il primo trailer della dodicesima stagione

di

Le star Jared Padalecki e Jensen Ackles hanno recentemente dichiarato di voler continuare Supernatural fino al suo trecentesimo episodio. La dodicesima stagione, quindi, non sarà l’ultima. Ecco invece il primo trailer della nuova stagione.

La volontà di continuare Supernatural fino al suo trecentesimo episodio c’è da parte di molti, ma non sappiamo se la serie riuscirà a mantenere il livello delle stagioni precedenti. Soprattutto per quanto riguarda i villain: nell’ultima stagione abbiamo visto la sorella di Dio, Amara, cercare di porre fine a tutta la civiltà umana. Non è facile dare seguito ad archi narrativi di questo tipo.

Per fortuna lo staff di Supernatural sembra essersene accorto, e ha promesso più volte che questa nuova stagione “tornerà alle radici dello show”. A questo scopo è stato costruito il nuovo cattivo, o meglio i nuovi cattivi: torneranno gli Uomini di Lettere, questa volta in versione britannica. Il finale dell’undicesima stagione consisteva nel rapimento di Sam da parte di un membro della setta, e vedremo come continuerà la storia da qui.

La première di Supernatural andrà in onda il 13 Ottobre 2016, il nuovo trailer è disponibile e pronto per la visione alla fine dell’articolo. Restate con noi!