Supernatural e Scooby-Doo: un episodio crossover nella tredicesima stagione

di

La Stagione 13 è un numero fortunato sia se si è un fan di Supernatural sia se si è un fan di Scooby-Doo. Il dramma di lunga data della CW farà coppia con il classico cartoon per un'avventura di misteri da risolvere durante la stagione TV 2017-18.

Le star di Supernatural, Jensen Ackles e Jared Padalecki hanno dato l'annuncio Giovedi alla presentazione Upfront annuale della CW, ci sarà un "pittoresco" episodio che si svolgerà nel “mondo completamente animato di Scooby-Doo.” Questa è lontana dalla prima bizzarra follia di Sam e Dean. Nelle stagioni precedenti, sono stati trasportati in un mondo in cui erano "Jared e Jensen", le stelle di uno spettacolo chiamato Supernatural; hanno fatto la parodia di tutti i tipi di programmi televisivi, dalle soap medical drama alle sitcom scadenti; già precedentemente si sono dilettati nelle scene dei cartoni animati, nella stagione 8 nell'episodio “Hunteri Heroici.” Esiste anche una serie anime giapponese di Supernatural.

Supernatural è una produzione televisiva della Warner Bros., mentre Scooby e le recenti avventure della banda sono una gentile concessione di Warner Bros. Animation. Sotto è possibile dare un'occhiata ad un'immagine in anteprima dell'episodio.

Supernatural e Scooby-Doo: un episodio crossover nella tredicesima stagione