Notizie

    Supernatural, la sesta stagione inedita da questa sera su RaiDue

    2

    notizia 17:36, 28 Maggio 2012

    Supernatural, la sesta stagione inedita da questa sera su RaiDue

    Triplo appuntamento settimanale e in seconda serata per tutti i fan di Supernatural, la serie tv trasmessa in territorio americano da The CW. Da questa sera su RaiDue alle 22,40 poi domani e mercoledi alla stessa ora e cosi ogni settimana, vedrete infatti le puntate inedite della sesta stagione, episodi che come sappiamo hanno visto un cambiamento nel team creativo: Eric Kripke, autore del telefilm, ha infatti lasciato l’incarico di showrunner, affidandolo a Sera Gamble, che prima di questo nuovo ruolo era produttrice dello show. Tuttavia Kripke non ha lasciato per sempre la serie, dal momento che attualmente ne è il produttore esecutivo.

    Supernatural: spoiler sul finale della sesta stagione
    notizia 19.41, 19 Marzo 2011

    Supernatural: spoiler sul finale della sesta stagione

    Ricordiamo ai lettori che le righe che seguono contengono spoiler sulla serie Supernatural, quindi per chi non vuole rovinarsi la sorpresa, non prosegua nella lettura di questa notizia. Si preannuncia un finale col botto per la sesta stagione di Supernatural. Ci aspettano almeno due morti inaspettate e un confronto faccia a faccia con Eva. Lo staff garantisce che la conclusione di questa stagione sarà dark, epica e sorprendente. Nonostante non sia ancora arrivato il rinnovo per la settima stagione, i produttori hanno pensato ad un finale aperto in vista di una prosecuzione, ma sicuramente tutti i fan e i telespettatori rimarranno con il fiato sospeso.

    Supernatural 6: alcune indiscrezioni dalla seconda parte della stagione
    notizia 17.59, 31 Gennaio 2011

    Supernatural 6: alcune indiscrezioni dalla seconda parte della stagione

    Il sito TVSquad ha riportato alcune succose anticipazioni che riguardano la seconda parte della stagione, partita il 28 gennaio negli USA su The CW, dopo la lunga pausa natalizia. La prima notizia l' ha rivelata la showrunner Sera Gamble durante un' intervista che i fratelli Winchester visiteranno il Vecchio West in una delle nuove puntate. Ma le avventure per i nostri protagonisti non finiscono di certo qui: nell' episodio che sarà trasmesso il prossimo 18 febbraio vedremo Sam e Dean in un mondo parallelo, dove sarà presente come guest-star l' attrice Genevieve Cortese (moglie di Jared Padalecki). Tra le altre informazioni rivelate dalla produttrice riguardano uno dei prossimi episodi in cui vedremo qualcosa di più su Castiel e della guerra civile in Paradiso; rivedremo inoltre l' angelo Balthazar (Sebastian Roche) e anche Rufus, Ben, Lisa e Samuel. Negli USA è attualmente in corso la sesta stagione della serie, trasmessa ogni venerdi su The CW. In Italia la quarta stagione è stata trasmessa su Rai2 nell' estate del 2010.

    notizia 16.56, 28 Gennaio 2011

    Supernatural, in cantiere la settima stagione?

    L' attore Jim Beaver, che in Supernatural interpreta il personaggio di Bobby Singer, ha aggiornato il suo account Twitter con un' interessante informazione. In una risposta ad un fan, che evidentemente chiedeva qualche notizia in merito alla serie tv, l' attore ha rilasciato questa dichiarazione, che ovviamente vi riportiamo in italiano: "Non abbiamo ancora finito (di girare) la sesta stagione! Se ci sarà una settima stagione (e non ho motivo di dubitarne), inizieremo a girarla in luglio". La sesta stagione di Supermatural va in onda ogni venerdì su The CW mentre in Italia la quarta stagione è stata trasmessa su Rai2 nell' estate 2010.

    notizia 15.58, 21 Ottobre 2010

    Robert Englund guest-star in Supernatural 6

    Il famoso attore Robert Englund è in procinto di sorpassare Summer Glau nel record di maggior numero di presenze cult da guest-star! Il Freddy Krueger originale ha stretto infatti un accordo per apparire nel 10° episodio della sesta stagione di Supernatural, che sarà trasmesso a dicembre negli USA. Englund, che comparirà nell' episodio a tema Halloween di Chuck in onda il prossimo lunedi, interpreterà il Dr. Robert. A tal proposito, Sera Gamble, produttrice esecutiva dello show ha spiegato: "Spesso i cacciatori si ritrovano in situazioni dove hanno bisogno di attenzioni mediche, ma non possono proprio entrare tranquillamente dentro un pronto soccorso. Robert interpreta un dottore senza licenza, che passa la sua vita ricucendo la gente... Uno dei nostri ragazzi si recherà da lui con un problema di vita o di morte".

    notizia 15.46, 24 Settembre 2010

    Supernatural 6, due parole sul personaggio dell' angelo Castiel

    Misha Collins, che nel serial Supernatural interpreta il personaggio dell' angelo Castiel,, ha confermato che il suo personaggio prenderà le distanze dai fratelli Winchester nella prossima stagione. Il suo personaggio si troverà infatti alle prese con una lotta per far riportare l' ordine in paradiso. Lo stesso Collins lo racconta in un video ufficiale della CW, che ospita il network: "All'inizio della stagione, Castiel ritorna indietro, con un forte fervore. Sta cercando di far mettere ordine nel paradiso, un paradiso che ormai è completamente nel caos. Caos ed anarchia in un mondo post-apocalittico, e sta cercando di fare tornare le cose a posto. Castiel dovrà lottare molto più come un soldato e meno come amico in questa stagione". Supernatural torna nelle tv USA proprio stasera con la nuova stagione, la sesta, sempre su The CW.

    notizia 16.27, 9 Giugno 2010

    Jensen Ackles diventa regista in Supernatural 6

    Jensen Ackles farà il regista in una puntata di Supernatural 6, la nuova prossima stagione che avrà protagonisti, come sempre, lui e Jared Padalecki. Non ci sarà Eric Kripke, autore della serie, che da showrunner, ruolo preso poi da Sera Gamble, è passato produttore del titolo.

    notizia 15.33, 19 Febbraio 2010

    Supernatural fa 6!

    Notizia sperata ma temuta e alla fine arrivata: l' emittente americana CW ha dato il suo benestare per la sesta stagione del serial Supernatural!