Notizie

    Supernatural, spoiler dal finale della nona stagione da Misha Collins e Jared Padalecki
    notizia 18:25, 23 Maggio 2014

    Supernatural, spoiler dal finale della nona stagione da Misha Collins e Jared Padalecki

    Lo scorso martedi è stato trasmesso il finale della nona stagione di Supernatural, il progetto televisivo in onda negli USA sul network The CW. A tal proposito gli attori Misha Collins e Jared Padalecki hanno rilasciato un'intervista in cui hanno parlato di questa ultima puntata che ha letteralmente lasciato di stucco i fan, gettando le basi per la storyline della decima stagione. Volete saperne di più? Se la vostra risposta è si allora seguiteci dopo il salto, ma attenti alle sorprese, soprattutto coloro che non hanno ancora potuto vedere il finale di questa stagione.

    Supernatural 9: materiale promozionale dal 23esimo ed ultimo episodio, Do You Believe in Miracles?

    1

    video 16:00, 20 Maggio 2014

    Supernatural 9: materiale promozionale dal 23esimo ed ultimo episodio, Do You Believe in Miracles?

    Si intitola Do You Believe in Miracles? la nuova puntata della serie tv Supernatural in onda questa sera sul network americano The CW. In questo ventitreesimo ed ultimo episodio della nona stagione Dean inizia a sentire i devastanti effetti della Prima Lama mentre Metatron sta per sferrare il suo attacco all'intera umanità. Intanto, Dean e Castiel affrontano le scioccanti conseguenze della lotta contro Metatron. Di questa ultima ed imperdibile puntata vi riportiamo tre promo, uno sneak peek ed alcuni screenshot, buona visione!

    Supernatural 9: materiale promozionale dal ventiduesimo episodio, Stairway to Heaven
    video 17:01, 13 Maggio 2014

    Supernatural 9: materiale promozionale dal ventiduesimo episodio, Stairway to Heaven

    Si intitola Stairway to Heaven la nuova puntata di Supernatural, la serie tv in onda il martedi sera sul network americano The CW. In questo ventiduesimo episodio della nona stagione Castiel chiede l’aiuto di Sam e Dean dopo il pesante attacco degli angeli e quando tentano di soccorrere il loro amico, Sam nota che Dean stringe la First Blade ed è preoccupato dalle conseguenze che potrebbe portare l'uso di quest'ultima da parte del fratello. Infine Castiel rimane sconvolto quando scopre che l'attacco è stato fatto a suo nome mentre Dean viene a conoscenza di una cospirazione fra i seguaci di Castiel con a capo Tessa, la Reaper. Di questa puntata vi riportiamo due promo, uno sneak peek ed alcuni screenshot, buona visione!

    Supernatural 9: materiale promozionale dal ventunesimo episodio, King of the Damned
    video 17:05, 6 Maggio 2014

    Supernatural 9: materiale promozionale dal ventunesimo episodio, King of the Damned

    Si intitola King of the Damned la nuova puntata di Supernatural in onda questa sera sul network americano The CW. In questo ventunesimo episodio della nona stagione, Castiel riesce a catturare uno degli angeli di Metatron e chiede a Dean e Sam di aiutarlo per l’interrogatorio, una richiesta che il primo accoglie con entusiasmo. Intanto Abaddon vuole che Crowley la aiuti ad uccidere i due fratelli Winchester e nel momento in cui si rifiuta, gli rivela la sua merce di scambio mentre Castiel intende incontrare Gadreel. Di questa puntata vi riportiamo tre promo, uno sneak peek, alcune immagini dal set e degli screenshot, buona visione!

    Supernatural 9: materiale promozionale dal ventesimo episodio, Bloodlines
    video 17:42, 29 Aprile 2014

    Supernatural 9: materiale promozionale dal ventesimo episodio, Bloodlines

    Bloodlines è il titolo del nuovo episodio di Supernatural in onda questa sera su The CW, nonché pilot dello spin-off Supernatural: Bloodlines. In questa ventesima puntata della nona stagione, Sam e Dean sono alle prese con un'indagine molto particolare, dato che devono imparare a conoscere da vicino le famiglie di mostri che vivono a Chicago mentre sul loro cammino incontreranno personaggi molto particolari e le persone che appariranno nel serial spin-off dedicato al progetto televisivo. Di questo episodio vi riportiamo tre promo, uno sneak peek, un video dal set, alcune immagini dal dietro le quinte (le altre potete vederle qui), il possibile logo del nuovo show e degli screenshot, buona visione!

    Supernatural 9: materiale promozionale dal diciannovesimo episodio, Alex Annie Alexis Ann
    video 16:47, 22 Aprile 2014

    Supernatural 9: materiale promozionale dal diciannovesimo episodio, Alex Annie Alexis Ann

    Alex Annie Alexis Ann è il titolo del nuovo episodio di Supernatural in onda questa sera sul network americano The CW. In questa diciannovesima puntata della nona stagione lo sceriffo Mills chiama Sam e Dean dopo aver ucciso un vampiro che ha attaccato Annie, una donna fatta prigioniera da una famiglia di vampiri ed usata come esca per attirare umani di cui cibarsi. Lo sceriffo tenta di liberarla dai suoi rapitori, ma scopre nel modo più duro che la famiglia viene sempre per prima. Di questo episodio vi riportiamo due promo, uno sneak peek ed alcuni screenshot, buona visione!

    Supernatural 9: materiale promozionale dal diciottesimo episodio, Meta Fiction
    video 18:05, 15 Aprile 2014

    Supernatural 9: materiale promozionale dal diciottesimo episodio, Meta Fiction

    Meta Fiction è il titolo del nuovo episodio di Supernatural in onda questa sera su The CW. In questa diciottesima puntata della nona stagione Metatron contatta Castiel e con tutte le sue forze cerca di convincerlo ad allearsi con lui. Intanto Castiel ancora furioso per quello che Metatron ha fatto in passato, rifiuta la sua proposta e questo causerà una terribile serie di conseguenze mentre Sam e Dean riescono finalmente a mettere le mani su Gadreel. Di questo episodio vi riportiamo tre promo, uno sneak peek ed alcuni screenshot, buona visione!

    Supernatural, ancora immagini dal set della nona stagione
    notizia 17:39, 14 Aprile 2014

    Supernatural, ancora immagini dal set della nona stagione

    Dopo avervi riportato la notizia di un possibile documentario sulla serie Supernatural, che potrebbe essere realizzato niente di meno che da William Shatner, ritorniamo a parlare del progetto televisivo The CW con del nuovo materiale promozionale dal set della nona stagione, come queste due divertenti immagini che vi proponiamo volentieri in calce alla notizia e che mostrano Jensen Ackles e Misha Collins in un momento di relax tra una scena e l'altra. Supernatural è trasmesso in territorio americano il martedi sera.

    Supernatural: William Shatner realizzerà un documentario dedicato al serial The CW?
    notizia 15:31, 14 Aprile 2014

    Supernatural: William Shatner realizzerà un documentario dedicato al serial The CW?

    Il serial televisivo Supernatural, show in onda il martedi sera sul network americano The CW con gli episodi inediti della nona stagione, potrebbe presto godere di un documentario. A voler realizzare il progetto sembra sia William Shatner, grande attore molto noto al pubblico per la sua interpretazione del capitano James T. Kirk nella lunga saga televisiva e cinematografica di Star Trek. A confermare la notizia è stato lo stesso Shatner in due messaggi pubblicati nel suo account Twitter, aggiungendo di star pensando al progetto da più di un anno, un modo di fare televisione che sembra piacere molto a Shatner, non nuovo a questo tipo di prodotti.

    Supernatural 9: Lindsey McKeon ritorna nel serial televisivo
    notizia 22:28, 11 Aprile 2014

    Supernatural 9: Lindsey McKeon ritorna nel serial televisivo

    Gradito ritorno in vista della nona stagione di Supernatural, la serie tv trasmessa il martedi sera sul network americano The CW. A ritornare nel cast del progetto televisivo sarà Lindsey McKeon che riprenderà il ruolo di Tessa in una delle prossime puntate. A confermare la notizia è stata la stessa attrice tramite un messaggio pubblicato sul suo account Twitter in cui vi era scritto di aver raggiunto il set del telefilm a Vancouver. Al momento non si conosce il modo in cui ritornerà il suo personaggio, noto anche come La Mietitrice, ma la McKeon ha garantito i fan che la sua nuova apparizione nel serial sarà entusiasmante. L'ultima volta di Tessa in Supernatural risale alla sesta stagione.

    Supernatural 9: Richard Speight Jr. ritorna nello show The CW?
    notizia 18:19, 7 Aprile 2014

    Supernatural 9: Richard Speight Jr. ritorna nello show The CW?

    In rete si vocifera un gradito ritorno nella serie tv Supernatural, attualmente in onda con la nona stagione il martedi sera sul network americano The CW. Ad apparire nuovamente nel progetto televisivo potrebbe essere Richard Speight Jr., che nel telefilm ha interpretato il personaggio dell’Arcangelo Gabriele, e che dovrebbe ritornare in veste di guest-star. A confermarlo sembrano essere alcune dichiarazioni rilasciate su Twitter, che hanno riportato la notizia della presenza dell'attore a Vancouver per girare alcune scene dei prossimi episodi di questa stagione. Stay tuned!

    Supernatural 9: materiale promozionale dal diciassettesimo episodio, Mother's Little Helper
    video 17:26, 25 Marzo 2014

    Supernatural 9: materiale promozionale dal diciassettesimo episodio, Mother's Little Helper

    Mother’s Little Helper è il titolo del nuovo episodio di Supernatural in onda questa sera sul network americano The CW. In questa diciassettesima puntata della nona stagione, Dean subisce i nefasti effetti del marchio di Caino mentre Sam sente parlare di alcuni casi in cui delle persone comuni si siano trasformate all'improvviso in spietate assassine e cosi decide di indagare, ma il fratello si rifiuta di accompagnarlo. Le indagini portano Sam a scoprire dei dettagli molto interessanti sui Men of Letters. Infine Crowley mette alla prova Dean durante l'assenza del fratello. Di questo episodio vi riportiamo tre promo, uno sneak peek ed alcuni screenshot, buona visione!

    Supernatural 9: materiale promozionale dal sedicesimo episodio, Blade Runners
    video 17:52, 18 Marzo 2014

    Supernatural 9: materiale promozionale dal sedicesimo episodio, Blade Runners

    Questa sera andrà in onda Blade Runners, ovvero il nuovo episodio della serie tv Supernatural sul network americano The CW. In questa sedicesima puntata della nona stagione, Dean è frustrato perché non può raggiungere Crowley che ha promesso di trovare la prima lama. Quando quest'ultimo finalmente chiama Sam e Dean, l'uomo li informa di avere bisogno del loro aiuto. A peggiorare la situazione c'è un demone che ha aiutato Crowley a trovare del sangue, cosi i due fratelli devono per forza cercare la prima lama di Abaddon in modo da poter ottenere l'aiuto di un ex membro dei Men of Letters. Di questo episodio vi riportiamo due promo, uno sneak peek ed alcuni screenshot, buona visione!

    Supernatural, immagini dal set della nona stagione
    notizia 20:29, 17 Marzo 2014

    Supernatural, immagini dal set della nona stagione

    In attesa del ritorno della serie tv Supernatural, progetto televisivo arrivato quest'anno alla nona stagione, trasmesso il martedi sera sul network americano The CW, vi riportiamo del materiale promozionale tratto dal set dello show con protagonisti i personaggi di Sam e Dean Winchester, come alcune immagini disponibili a questo indirizzo. Il telefilm godrà di uno spin-off intitolato Supernatural: Bloodlines (fino a poco tempo prima era intitolato Supernatural: Tribes), che sarà ambientato a Chicago ed avrà come protagonista Ennis, la cui missione sarà dare la caccia alle creature soprannaturali che infestano la sua città.

    Supernatural 9: materiale promozionale dal quindicesimo episodio, #THINMAN
    video 20:17, 4 Marzo 2014

    Supernatural 9: materiale promozionale dal quindicesimo episodio, #THINMAN

    Si intitola #THINMAN la nuova puntata di Supernatural in onda questa sera sul network americano The CW. In questo quindicesimo episodio della nona stagione una ragazza adolescente viene uccisa e la foto che la giovane si è fatta pochi istanti prima della tragedia vede l'attacco di una figura spettrale alle sue spalle. Cosi Dean e Sam si recano a Washington per trovare il fantasma: mentre i due parlano con la madre della ragazza, Betty, rimangono sorpresi quando scoprono che in precedenza sono stati chiamati due acchiappa fantasmi, ovvero Harry e Ed. Di questa puntata vi riportiamo due promo, uno sneak peek ed alcuni screenshot, buona visione!

    Supernatural 9: materiale promozionale dal quattordicesimo episodio, Captives

    1

    video 15:50, 25 Febbraio 2014

    Supernatural 9: materiale promozionale dal quattordicesimo episodio, Captives

    Si intitola Captives la nuova puntata di Supernatural in onda questa sera su The CW. In questo quattordicesimo episodio della nona stagione Sam e Dean rimangono letteralmente sorpresi nello scoprire che il bunker dei Men of Letters è stregato, cosi la loro indagine li porta ad un impianto di stoccaggio dove i demoni hanno mantenuto una possessione. Nel frattempo Castiel viene catturato da Bartolomeo. Di questa puntata vi riportiamo tre promo, uno sneak peek ed alcuni screenshot, buona visione!

    Supernatural 9, un promo e due divertenti immagini dal set
    video 23:45, 9 Febbraio 2014

    Supernatural 9, un promo e due divertenti immagini dal set

    In attesa di una nuova puntata di Supernatural, la serie tv The CW arrivata quest'anno alla nona stagione, e di cui è stato appena annunciato uno spin-off, ecco un nuovo promo ed alcune divertenti immagini dal set apparse su Twitter, il tutto naturalmente disponibile in calce alla notizia.

    Supernatural 9: materiale promozionale dal tredicesimo episodio, The Purge
    video 23:01, 4 Febbraio 2014

    Supernatural 9: materiale promozionale dal tredicesimo episodio, The Purge

    The Purge è il titolo del nuovo episodio di Supernatural in onda questa sera su The CW. In questa tredicesima puntata della nona stagione Sam e Dean indagano su alcuni recenti delitti in cui le vittime pesano decine di chili in meno, cosi i sospetti dei due protagonisti ricadono sulle streghe e per vederci chiaro si infiltrano in una spa di moda che tutte le vittime avevano frequentato allo scopo di perdere peso. Mentre Sam è assunto come istruttore di fitness, Dean prende un incarico in cucina: quest'ultimo ruba del cibo contaminato e sviene, cosi lui e il fratello si rendono conto che qualcuno droga gli ospiti per poter succhiare il loro grasso fino alla morte. Di questo episodio vi riportiamo due promo, uno sneak peek ed alcuni screenshot, buona visione!

    Supernatural 9: materiale promozionale dal dodicesimo episodio, Sharp Teeth
    video 22:37, 28 Gennaio 2014

    Supernatural 9: materiale promozionale dal dodicesimo episodio, Sharp Teeth

    Sharp Teeth è il titolo della nuova puntata di Supernatural in onda questa sera sul network americano The CW. In questo dodicesimo episodio della nona stagione, dopo aver scoperto che Garth è in ospedale, Sam e Dean vanno a dare un'occhiata. Sentendosi ancora in colpa per Kevin, Dean chiede a Garth dove è stato veramente, quest'ultimo si scusa e spiega i motivi del suo allontanamento. Saputi i dettagli, i due fratelli Winchester faranno qualche indagine e rimarranno sorpresi da quello che riusciranno a scoprire. Di questa puntata vi riportiamo due promo ed alcuni screenshot, buona visione!

    Supernatural 9, spoiler da Jared Padalecki
    notizia 21:02, 26 Gennaio 2014

    Supernatural 9, spoiler da Jared Padalecki

    Il protagonista di Supernatural, ovvero Jared Padalecki, interprete del personaggio del giovane Sam Winchester, ha rilasciato un'intervista con anticipazioni sulla nona stagione dello show, in onda il martedi sera sul network americano The CW, e sul possibile spin-off che, parole sue, sembra promettere bene. Se volete saperne di più non aspettate ancora e seguiteci dopo il salto, stando attenti a non rovinarvi la sorpresa.

    Supernatural 9: materiale promozionale dall'undicesimo episodio, First Born
    video 22:04, 21 Gennaio 2014

    Supernatural 9: materiale promozionale dall'undicesimo episodio, First Born

    Questa sera andrà in onda First Born, il nuovo episodio di Supernatural sul network americano The CW. In questa undicesima puntata della nona stagione, Crowley reclama il suo posto all'inferno cosi chiede aiuto a Dean per trovare l'unica lama che può uccidere Abbadon. Sapendo che deve restituire a Crowley un favore per l’aiuto a Sam, Dean accetta con riluttanza ed i due partono per un viaggio, ma tuttavia quest'ultimo e Crowley si trovano impreparati nel momento in cui scoprono che Cain ha la lama.

    Supernatural 9, un'immagine di Sam Winchester

    1

    notizia 23:18, 20 Gennaio 2014

    Supernatural 9, un'immagine di Sam Winchester

    Alcuni giorni fa è stata pubblicato un primo piano di Sam Winchester, personaggio interpretato dal giovane attore Jared Padalecki in Supernatural, serie tv The CW che domani sera tornerà con un nuovo episodio della nona stagione in territorio americano. Cosa vorrà significare questa foto, che siamo sicuri allieterà gli occhi delle fan dello show? Se nasconderà qualcosa, lo scopriremo nelle prossime puntate. Potete vedere l'immagine in calce alla notizia.

    Supernatural 9, anticipazioni dal produttore esecutivo Jeremy Carver (spoiler!)

    1

    notizia 23:48, 17 Gennaio 2014

    Supernatural 9, anticipazioni dal produttore esecutivo Jeremy Carver (spoiler!)

    Il produttore esecutivo della serie tv Supernatural, ovvero Jeremy Carver, ha rilasciato un'intervista in cui ha riportato alcune indiscrezioni sui prossimi episodi del progetto televisivo del network The CW arrivato alla nona stagione in onda il martedi sera, con qualche anticipazione sui protagonisti. Volete saperne di più? Seguiteci dopo il salto, ma attenti alle sorprese!

    Supernatural 9: materiale promozionale dal decimo episodio, Road Trip
    video 20:09, 14 Gennaio 2014

    Supernatural 9: materiale promozionale dal decimo episodio, Road Trip

    Si intitola Road Trip il nuovo episodio di Supernatural che sancisce il ritorno della serie tv negli USA grazie al network americano The CW. In questa decima puntata della nona stagione Dean, sconvolto per la morte di Kevin, decide di trovare l'angelo colpevole di averlo ucciso per vendicarsi e liberare Sam. Intanto Castiel arriva al bunker e suggerisce a Dean di tentare la separazione del cervello di Sam con l'angelo che lo possiede, cosi possono parlare con Sam per aiutarlo a espellere Gadreel, ma l'unico che potrebbe gestire la cosa è Crowley, quindi i nostri protagonisti saranno costretti a fare un patto con il male. Di questo episodio vi riportiamo un teaser, due promo, uno sneak peek ed alcuni screenshot, buona visione!

    Supernatural 9, alcune curiosità sulla seconda parte della stagione
    notizia 23:45, 8 Gennaio 2014

    Supernatural 9, alcune curiosità sulla seconda parte della stagione

    La nona stagione di Supernatural tornerà il prossimo martedi con la midseason finale sul network americano The CW, e nel frattempo circolano delle curiosità sulle ipotesi su cui verterà maggiormente la seconda parte di questa stagione, che potrebbe riguardare il sangue di demone che scorre dentro Sam, una storia che avrebbe sicuramente degli sviluppi interessanti, dato che cosi il protagonista avrebbe un ruolo attivo nella trama dei fratelli Winchester, sebbene la cosa sia molto rischiosa, anche se la domanda che ci sorge spontanea è se effettivamente tutto questo rappresenta un male oppure solamente un problema che la famiglia di Sam dovrà accettare.

    Supernatural 9, un trailer per il ritorno della serie TV
    video 20:37, 7 Gennaio 2014

    Supernatural 9, un trailer per il ritorno della serie TV

    Direttamente da YouTube, arriva il primo promo riguardante la seconda tranche di episodi della nona stagione di Supernatural, che prenderà il via sul canale americano Martedì 14 Gennaio 2014. Al momento la serie TV di Eric Kripke, interpretata da Jared Padalecki e Jensen Ackles, è un pausa e l'ultimo episodio, il nono, è andato in onda lo scorso 3 Dicembre. Il ritorno è previsto martedì prossimo, con la puntata "Road Trip".

    Supernatural 9: Jeremy Carver parla del finale della prima parte di stagione (spoiler!)
    notizia 21:04, 20 Dicembre 2013

    Supernatural 9: Jeremy Carver parla del finale della prima parte di stagione (spoiler!)

    Anche la serie tv Supernatural è andata in pausa per le festività natalizie, vacanze che dureranno fino al 14 gennaio, ed ecco quindi arrivare alcune indiscrezioni su questo primo midseason finale della nona stagione del telefilm trasmesso negli USA su The CW. A parlare è stato il produttore esecutivo Jeremy Carver, che ha rilasciato un'intervista riguardo alcuni retroscena sull'ultimo episodio ed alcuni sviluppi che potremo vedere nelle prossime puntate. Attenzione alle sorprese!

    Supernatural 9: materiale promozionale dal nono episodio, Holy Terror
    video 19:48, 3 Dicembre 2013

    Supernatural 9: materiale promozionale dal nono episodio, Holy Terror

    Si intitola Holy Terror la nuova puntata di Supernatural, la serie tv The CW in onda il martedi sera in territorio americano. In questo nono episodio della nona stagione, quando vengono uccisi alcuni angeli in massa, Sam e Dean arrivano sulla scena per indagare e rimangono sorpresi quando incontrano Castiel, anche lui occupato ad indagare sul caso, fino a che Castiel viene catturato e torturato. Intanto Dean si interroga sulle richieste di Ezechiele e si chiede se sia venuto il momento di dire la verità a Sam. Di questa puntata vi riportiamo due promo, uno sneak peek, alcune immagini dal set e degli screenshot, buona visione!

    Supernatural 9: materiale promozionale dall'ottavo episodio, Rock and a Hard Place
    video 20:05, 26 Novembre 2013

    Supernatural 9: materiale promozionale dall'ottavo episodio, Rock and a Hard Place

    Si intitola Rock and a Hard Place la nuova puntata di Supernatural in onda questa sera sul network americano The CW. In questo ottavo episodio della nona stagione, lo sceriffo Mills chiama Sam e Dean per farsi aiutare nelle indagini sugli omicidi multipli che si stanno verificando nella sua piccola città, e cosi scoprono che tutte e quattro le vittime appartenevano allo stesso gruppo di una chiesa che chiedeva loro castità. I due fratelli decidono così di infiltrarsi nel gruppo stesso ma Dean scompare e Sam, insieme allo sceriffo Mills, inizia le ricerche per trovarlo e salvarlo. Di questa puntata vi riportiamo due promo, uno sneak peek ed alcuni screenshot, buona visione!

    Supernatural 9: materiale promozionale dal settimo episodio Bad Boys
    video 22:08, 19 Novembre 2013

    Supernatural 9: materiale promozionale dal settimo episodio Bad Boys

    Bad Boys è il titolo della nuova puntata di Supernatural in onda questa sera su The CW. In questo settimo episodio della nona stagione Dean viene contattato da un vecchio amico di nome Sonny, che gli chiede di risolvere un caso di un fantasma che infesta la casa famiglia gestita dall'uomo. Intanto Sam resta di stucco quando viene e sapere che il fratello ha rubato quando era più giovane e quando gli chiede spiegazioni, Dean schiva le domande. Nel frattempo si verifica un altro omicidio mentre i due fratelli sono a casa e Dean è in cerca della sua ex fidanzata all'epoca dei furti. Di questa puntata vi riportiamo due promo, uno sneak peek ed alcuni screenshot, buona visione!

    Supernatural 9, un promo ed alcune immagini dal set
    video 22:51, 15 Novembre 2013

    Supernatural 9, un promo ed alcune immagini dal set

    E' tempo di materiale promozionale anche per la serie Supernatural, il progetto televisivo in onda il martedi sera sul network The CW con gli episodi inediti della nona stagione. In attesa della prossima puntata eccovi alcune immagini dal set (alcune le potete trovare a questo indirizzo) ed un promo, il tutto come sempre disponibile in calce alla notizia.

    Supernatural 9: materiale promozionale dal sesto episodio Heaven Can't Wait

    2

    video 17:06, 12 Novembre 2013

    Supernatural 9: materiale promozionale dal sesto episodio Heaven Can't Wait

    Si intitola Heaven Can't Wait la nuova puntata di Supernatural in onda questa sera su The CW. In questo sesto episodio della nona stagione Castiel trova un lavoro in una stazione si servizio iniziando a godersi la vita come essere umano, ma una notizia di un giornale locale su delle misteriose sparizioni cattura la sua attenzione e chiama Dean per aiutarlo a svolgere delle indagini sul caso. Intanto quest'ultimo si rende conto di dover tenere lontano Sam/Ezechiele da Castiel, così lui dice a Sam che deve convincere Kevin a lavorare con Crowley per decifrare il table. Crowley accetta di aiutare Sam e Kevin ma, in cambio, vuole una telefonata per l'inferno. Di questa puntata vi riportiamo due promo, uno sneak peek ed alcuni screenshot, buona visione!

    Supernatural: Timothy Omundson guest-star in un episodio della nona stagione
    notizia 19:31, 8 Novembre 2013

    Supernatural: Timothy Omundson guest-star in un episodio della nona stagione

    E' in arrivo un'interessante guest-star in uno dei prossimi episodi della serie tv Supernatural, progetto televisivo attualmente in onda con la nona stagione sul network americano The CW ogni martedi sera. Ad apparire nel telefilm sarà Timothy Omundson nel ruolo di Caino, il personaggio biblico colpevole dell'uccisione di suo fratello Abele. Al momento non sappiamo ulteriori dettagli sul suo ruolo, ma state tranquilli che vi aggiorneremo appena possibile. Omundson è attualmente nel cast di Psych. Stay tuned!

    Supernatural 9: spoiler da Jared Padalecki, Jensen Ackles e Felicia Day
    notizia 20:03, 6 Novembre 2013

    Supernatural 9: spoiler da Jared Padalecki, Jensen Ackles e Felicia Day

    Martedi sera è stato trasmesso il quinto episodio della nona stagione di Supernatural, il progetto televisivo in onda ogni settimana sul network americano The CW, e a tal proposito sono state rese note alcune indiscrezioni sulle puntate andate in onda e su quello che devono essere ancora trasmesse. A parlarcene gli attori Jared Padalecki, Jensen Ackles e Felicia Day. Dopo il salto per ulteriori dettagli, ma state attenti alle sorprese.

    Supernatural 9: materiale promozionale dal quinto episodio Dog Dean Afternoon
    video 15:56, 5 Novembre 2013

    Supernatural 9: materiale promozionale dal quinto episodio Dog Dean Afternoon

    Si intitola Dog Dean Afternoon la nuova puntata della serie tv Supernatural in onda questa sera sul network americano The CW. In questo quinto episodio della nona stagione, mentre sono alle prese con le indagini su due bizzarri omicidi, Sam e Dean capiscono che c'è un testimone oculare per queste due morti raccapriccianti. Intanto i due fratelli hanno intenzione di scoprire se hanno a che fare con una strega, un skinwalker oppure un altro mostro soprannaturale, ma rimangono vittime di un incantesimo che permette a Dean di comunicare con i cani, ma tutto questo ha degli effetti collaterali imprevisti. Di questa puntata vi riportiamo due promo, uno sneak peek ed alcuni screenshot, buona visione!

    Supernatural: D.J. Quall conferma la sua presenza nella nona stagione
    notizia 21:18, 4 Novembre 2013

    Supernatural: D.J. Quall conferma la sua presenza nella nona stagione

    Lo scorso fine settimana D.J. Qualls ha confermato la sua presenza in un episodio della nona stagione di Supernatural, il progetto televisivo in onda il martedi sera su The CW. La notizia è stata diffusa dall'interessato che si è premurato di avvisare tutti i suoi fan tramite un messaggio postato su Twitter, in cui ha aggiunto che sarà presente anche nella seconda stagione di Legit.

    Supernatural 9: materiale promozionale dal quarto episodio Slumber Party
    video 21:02, 29 Ottobre 2013

    Supernatural 9: materiale promozionale dal quarto episodio Slumber Party

    Si intitola Slumber Party il nuovo episodio di Supernatural in onda questa sera su The CW. In questa quarta puntata della nona stagione, Sam e Dean scoprono che la tavola trovata nella casa dei Men of Letters può essere ricollegata ad un antico computer. I fratelli Winchester credono cosi di poter ottenere il computer che serve da tramite per gli angeli, ed è per questo che chiedono aiuto a Charlie, ma sfortunatamente per i due ci sarà un ostacolo imprevisto che li porterà a Oz con Dorothy e la strega cattiva. Di questo episodio vi riportiamo tre promo, uno sneak peek ed alcuni screenshot, buona visione!

    Supernatural 9: materiale promozionale dal terzo episodio I'm No Angel
    video 21:21, 22 Ottobre 2013

    Supernatural 9: materiale promozionale dal terzo episodio I'm No Angel

    I'm No Angel è il titolo del nuovo episodio della nona stagione di Supernatural in onda questa sera sul network The CW. In questa terza puntata della serie tv Ezekiel rivela a Dean che gli angeli in cerca di Castiel sono vicini al loro amico, ma i due fratelli non perdono tempo e si affrettano ad avvertirlo. Intanto Castiel, diventato umano, è in cerca di una casa ed è pronto ad apprendere alcune sorprese inaspettate. Di questo episodio vi riportiamo due promo, uno sneak peek, alcune immagini dal set e degli screenshot, buona visione!

    Supernatural: Jeremy Carver parla della nona stagione (spoiler!)
    notizia 21:04, 20 Ottobre 2013

    Supernatural: Jeremy Carver parla della nona stagione (spoiler!)

    Lo scorso martedi è stato trasmesso il secondo episodio della nona stagione di Supernatural. Se lo avete visto, sappiate che ciò a cui avete assistito non è niente in confronto che a quello che accadrà nelle prossime puntate che andranno in onda sul network The CW. A parlarcene è stato il produttore esecutivo Jeremy Carver durante un'intervista con interessanti anticipazioni che vi riportiamo dopo il salto, stando sempre attenti alle sorprese.

    Supernatural: Lindy Booth guest-star in un episodio della nona stagione
    notizia 16:23, 18 Ottobre 2013

    Supernatural: Lindy Booth guest-star in un episodio della nona stagione

    E' in arrivo una guest-star per la nona stagione di Supernatural, il progetto televisivo attualmente in onda il martedi sera negli USA sul network The CW. Ad entrare nel cast per apparire in un episodio del serial in veste di guest-star sarà Lindy Booth, di cui non si conosce il ruolo ad eccezione del fatto che parteciperà ad una puntata davvero incredibile.

    Supernatural: due video interviste, sei teaser e un poster dalla nona stagione
    video 18:07, 16 Ottobre 2013

    Supernatural: due video interviste, sei teaser e un poster dalla nona stagione

    Nuovo materiale promozionale dalla nona stagione di Supernatural, partita lo scorso 8 ottobre sul network americano The CW, e di cui ieri è andato in onda il secondo episodio. In attesa del terzo, che sarà trasmesso mercoledi prossimo, eccovi un bel po' di video come sei teaser promo, due interviste, rispettivamente a Misha Collins (trovate ciò che ha scritto in versione scritta a questo indirizzo) e Jensen Ackles ed un poster, tutto disponibile in calce alla notizia.

    Supernatural 9, parla Misha Collins (spoiler!)
    notizia 22:33, 15 Ottobre 2013

    Supernatural 9, parla Misha Collins (spoiler!)

    In attesa che questa notte negli USA vada in onda il secondo episodio della nona stagione su The CW, ecco alcune anticipazioni sulla serie tv Supernatural grazie ad uno dei suoi protagonisti, ovvero Misha Collins, interprete del personaggio di Castiel. Volete saperne di più? Seguiteci dopo il salto ma attenti alle sorprese!

    Supernatural 9: materiale promozionale dal secondo episodio Devil May Care
    video 18:05, 15 Ottobre 2013

    Supernatural 9: materiale promozionale dal secondo episodio Devil May Care

    Questa sera andrà in onda Devil May Care, nuovo episodio di Supernatural sul network americano The CW. In questa seconda puntata della nona stagione Dean sconvolge Sam per il rapimento di Crowley. Kevin diventerà pazzo nel momento in cui si troverà faccia a faccia con il Re dell’Inferno, ma Sam e Dean lo convincono che a lui serva Crowley per trovare i demoni sulla Terra. Intanto Abaddon riemerge e ha intenzione di prendere in mano l'Inferno. Di questo episodio vi riportiamo due promo, uno sneak peek, alcune immagini dal set e degli screenshot, buona visione!

    Supernatural, spoiler da Misha Collins e Jensen Ackles dalla nona stagione
    notizia 23:29, 8 Ottobre 2013

    Supernatural, spoiler da Misha Collins e Jensen Ackles dalla nona stagione

    Questa sera partirà in territorio americano sul network The CW la nona stagione inedita di Supernatural, la serie televisiva che ci porta in un mondo popolato da angeli, spettri e demoni. A tal proposito vi proponiamo una serie di dichiarazioni rilasciate da due dei protagonisti del progetto televisivo, ovvero Misha Collins e Jensen Ackles, indiscrezioni che vi riportiamo dopo il salto ma con un occhio a non rovinarvi la sorpresa.

    Supernatural 9: materiale promozionale dal primo episodio I Think I m Gonna Like it Here
    video 16:14, 8 Ottobre 2013

    Supernatural 9: materiale promozionale dal primo episodio I Think I m Gonna Like it Here

    Inizia con I Think I m Gonna Like it Here la nuova stagione di Supernatural, in partenza questa sera in territorio americano su The CW. In questa prima puntata della nona stagione Dean è frenetico dopo il crollo di Sam, e di questo il medico lo avverte che il fratello potrebbe non farcela. Dean si ritrova in grande difficoltà, invia un All Points Bulletin tramite la preghiera di ogni angelo nella zona, chiedendo loro di aiutare suo fratello e, in cambio, lui promette di fare un favore all'angelo che lo aiuterà, ma proprio gli angeli odiano Dean tanto è vero che molti loro gli danno la caccia per ucciderlo, ma per fortuna Ezechiele lo trova per primo. Di questo episodio vi riportiamo un promo, uno sneak peek, una brevissima clip, alcune immagini dal set e degli screenshot, buona visione!

    Supernatural: Shannon Lucio guest-star nella nona stagione della serie
    notizia 21:45, 1 Ottobre 2013

    Supernatural: Shannon Lucio guest-star nella nona stagione della serie

    Aspettando il debutto della nona stagione di Supernatural, la serie The CW che tornerà in territorio americano l'8 ottobre, ecco una notizia che proviene dal casting del progetto televisivo. I nuovi episodi del telefilm vedranno l'arrivo di Shannon Lucio che apparirà nello show in un ruolo da guest-star, ovvero April Kelly, un nuovo personaggio che sarà presto coinvolto sentimentalmente con Castiel. L'attrice sarà presente dalla terza puntata in onda il prossimo 22 ottobre.

    Supernatural 9: promo, featurette, video intervista ed alcuni poster

    1

    video 17:49, 30 Settembre 2013

    Supernatural 9: promo, featurette, video intervista ed alcuni poster

    Fra una settimana debutterà la nona stagione di Supernatural, la serie tv trasmessa in territorio americano sul network The CW. In attesa di questo ritorno, previsto per l'8 ottobre, eccovi del nuovo materiale promozionale come un promo, una featurette, una video intervista, immagini dal set, immagini promozionali ed alcuni poster, tutto naturalmente disponibile in calce alla notizia.

    Supernatural, spoiler dalla nona stagione da Osric Chau

    2

    notizia 21:53, 22 Settembre 2013

    Supernatural, spoiler dalla nona stagione da Osric Chau

    Il prossimo 9 ottobre ritornerà sugli schermi americani Supernatural, il progetto televisivo che terrà compagnia ai telespettatori a stelle e strisce con gli episodi inediti della nona stagione sul network The CW. In attesa di queste due settimane abbondanti, riportiamo qualche anticipazione su questo nuovo ciclo di episodi rilasciate da uno dei protagonisti del telefilm, ovvero Osric Chau. Siete pronti a saperne di più? Se la vostra risposta è si, allora seguiteci dopo il salto ma con molta attenzione a non rovinarvi la sorpresa.

    Supernatural 9, parlano Robert Singer e Jeremy Carver (spoiler!)
    notizia 16:41, 18 Settembre 2013

    Supernatural 9, parlano Robert Singer e Jeremy Carver (spoiler!)

    Alcuni giorni fa è stato pubblicato uno sneak peek con le dichiarazioni di Robert Singer e Jeremy Carver riguardo la nona stagione del serial di The CW, Supernatural, che ritornerà nelle televisioni americane il prossimo 8 ottobre. Noi di SerialEye abbiamo tratto le anticipazioni più interessanti dalle nuove puntate di questo progetto televisivo, affermazioni che potrete leggere dopo il salto, stando attenti alle sorprese.

    Supernatural 9: teaser, un promo, sneak peek ed immagini dal set

    4

    notizia 18:25, 16 Settembre 2013

    Supernatural 9: teaser, un promo, sneak peek ed immagini dal set

    Il prossimo 8 ottobre debutterà la nona stagione inedita di Supernatural, il progetto televisivo trasmesso in territorio americano sul network The CW. In attesa di rivedere sugli schermi televisivi la nostra serie preferita, ecco un po' di materiale promozionale come un teaser, un promo, un lungo sneak peek ed alcune immagini dal set, naturalmente tutto disponibile in calce alla notizia.

    Supernatural, un nuovo sceneggiatore per la nona stagione

    2

    notizia 18:57, 20 Agosto 2013

    Supernatural, un nuovo sceneggiatore per la nona stagione

    Nuovo sceneggiatore in vista della nona stagione inedita di Supernatural, il progetto televisivo che ritornerà nelle tv americane il prossimo autunno sul network The CW. Ad entrare nel team dedito alla scrittura dei nuovi episodi della serie è Robert Berens, già al lavoro sul sfortunato serial Ringer. A confermare l'arrivo è lo stesso autore, che non si è sbottonato nel fornire anticipazioni sui prossimi episodi, ad eccezione del fatto di essere entusiasta riguardo questa sua nuova esperienza.

    Supernatural, materiale fotografico dal set della nona stagione
    notizia 18:32, 18 Agosto 2013

    Supernatural, materiale fotografico dal set della nona stagione

    In questo periodo estivo si sta girando la nona stagione di Supernatural, il progetto televisivo che tornerà nelle tv americane il prossimo autunno sul network The CW. In attesa di vedere le nuove puntate di questa serie tv che da oramai appassionati i telespettatori americani da ben nove anni, vi riportiamo una serie di immagini dal set (alcune le potete vedere qui, qui e qui) che naturalmente potete trovare in calce alla notizia.

    Supernatural, novità dal cast della nona stagione
    notizia 16:14, 17 Agosto 2013

    Supernatural, novità dal cast della nona stagione

    La nona stagione di Supernatural, il cui debutto è previsto il prossimo autunno sul network americano The CW, vedrà la presenza di due nuovi personaggi. Il primo verrà interpretato da Tahmoh Penikett che apparirà in un arco di episodi del progetto televisivo sin dalla premiere nel ruolo di un angelo guerriero ferito nella Caduta, evento visto nel finale dell’ottava stagione mentre il secondo è Gildart Jackson, conduttore del reality mistery Whodunnit, che nel quarto episodio vedremo nel ruolo di Haggerty, un membro veterano dei Men of Letters che farà capolino nei flashback ambientati nel 1930.

    Supernatural, alcuni dettagli sullo spin-off (spoiler!)
    notizia 16:09, 7 Agosto 2013

    Supernatural, alcuni dettagli sullo spin-off (spoiler!)

    Durante il panel svoltosi all'ultima edizione del Comic Con di San Diego tenutasi dal 18 al 21 luglio scorsi, è stato annunciato lo spin-off della serie tv Supernatural, progetto televisivo che questo autunno tornerà nelle tv americane con la nona stagione inedita sul network The CW. Riguardo questo nuovo telefilm (pochi) interessanti dettagli che potrete leggere dopo il salto, stando attenti alle sorprese.

    Supernatural, tutte le novità dalla nona stagione da San Diego (spoiler!)
    video 16:01, 29 Luglio 2013

    Supernatural, tutte le novità dalla nona stagione da San Diego (spoiler!)

    Il San Diego Comic Con 2013 ha portato delle interessanti novità riguardo la nona stagione di Supernatural, il progetto televisivo che tornerà questo autunno sul network americano The CW, un classico oramai per gli appassionati di serie tv di genere horror e sovrannaturale. Cosa dovremo aspettarci dal serial e dai nuovi episodi? Scopritelo dopo il salto, ma attenti alle sorprese!

    Supernatural, nuovi spoiler dalla nona stagione
    notizia 18:32, 25 Luglio 2013

    Supernatural, nuovi spoiler dalla nona stagione

    In attesa che torni la serie tv Supernatural, e questo avverrà solamente il prossimo 15 ottobre sul network americano The CW, sono state diffuse alcune anticipazioni riguardanti proprio la nona stagione dello show, che vede al centro della storia i giovani fratelli Winchester. Cosa vedremo nelle prime puntate di questa nuova stagione? Se volete scoprirlo, seguiteci dopo il salto ma attenti alle sorprese.

    Supernatural 9, alcune immagini dal set
    notizia 18:55, 23 Luglio 2013

    Supernatural 9, alcune immagini dal set

    In questi giorni si sta girando la nona stagione di Supernatural, la serie tv di The CW che ha come protagonisti i due fratelli Sam e Dean Winchester, la cui missione è lottare contro le creature sovrannaturali, e molto spesso anche con quelle demoniache, che infestano la nazione americana. A tal proposito sono state rese note alcune immagini dal set che vi proponiamo in calce alla notizia.

    Supernatural 9, a volte ritornano (spoiler!)
    notizia 18:03, 17 Luglio 2013

    Supernatural 9, a volte ritornano (spoiler!)

    Abbiamo in mano una buona notizia per i fan di Supernatural, anche se condita con un piccolo spoiler. La nona stagione del progetto televisivo targato The CW, il cui ritorno è atteso per questo autunno in territorio americano con 23 nuovi episodi, vedrà il ritorno di un personaggio storico della serie tv. Chi sarà? Se volete scoprirlo basta proseguire la lettura dopo il salto, ma vi avvertiamo che potreste rovinarvi la sorpresa.

    Supernatural, la nona stagione sarà composta da 23 episodi

    1

    notizia 16:37, 10 Giugno 2013

    Supernatural, la nona stagione sarà composta da 23 episodi

    Ci è pervenuta una piccola novità riguardante la nuova stagione di Supernatural, la serie in onda sul network americano The CW. Il nono ciclo di episodi del longevo progetto televisivo della piccola rete a stelle e strisce che debutterà il prossimo autunno e che vedrà protagonisti, come sempre, i fratelli Sam e Dean Winchester, sarà composto da 23 puntate.

    Supernatural 9, alcuni spoiler su Castiel
    notizia 23:07, 28 Maggio 2013

    Supernatural 9, alcuni spoiler su Castiel

    Supernatural tornerà con la nona stagione il prossimo autunno sul network americano The CW, una serie di nuovi episodi che si preannuncia davvero interessante. Ad essere tra i protagonisti sarà anche Castiel. Volete saperne di più? Seguiteci dopo il salto ma attenzione alle sorprese!

    Supernatural 9: Misha Collins sarà regular nella nuova stagione
    notizia 20:34, 27 Febbraio 2013

    Supernatural 9: Misha Collins sarà regular nella nuova stagione

    Una novità importante riguarda il cast della nona stagione di Supernatural. Misha Collins diventerà regular nei nuovi episodi della serie The CW in onda il prossimo autunno, in cui l'attore di cimenterà anche nel ruolo di regista. Supernatural va in onda ogni mercoledi sera in territorio americano.

    Supernatural: The CW rinnova lo show per una nona stagione

    11

    notizia 21:06, 12 Febbraio 2013

    Supernatural: The CW rinnova lo show per una nona stagione

    Nonostante l'ottava stagione sia ancora in corso, il network americano The CW ha annunciato ufficialmente il rinnovo per la nona stagione di Supernatural, la serie tv che ha per protagonisti i fratelli Winchester, due ragazzi sempre alle prese con fenomeni sovrannaturali e molto spesso pericolosi. Supernatural è trasmesso ogni mercoledi sera in territorio americano.