Supernatural: The CW conferma la serie con una dodicesima stagione

di
Buone notizie per i fan della serie horror-fantasy Supernatural. Nei giorni scorsi, infatti, la rete americana The CW ha comunicato ufficialmente di aver rinnovato lo show con un ordine di produzione per la sua dodicesima stagione.

Anche se nel corso degli ultimi anni il serial ha registrato un calo negli ascolti, il suo seguito è ancora piuttosto alto. Con l'undicesima stagione attualmente in corso, infatti, Supernatural sta mantenendo un audience che si aggira intorno ai 1,8 milioni di telespettatori medi per puntata.

Con una buona ricezione da parte della critica non è quindi una sorpresa che Supernatural, il cui cast comprende Jared Padalecki, Jensen Ackles, Katie Cassidy, Lauren Cohan, Misha Collins e Mark A. Sheppard, si sia guadagnata la continuazione per un dodicesimo capitolo che verrà distribuito nel corso del 2017.

Il prossimo e sedicesimo episodio dell'undicesima stagione di Supernatural, intitolato Safe House, andrà in onda negli U.S.A. mercoledì 23 marzo sul network televisivo americano The CW.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0

Supernatural - Stagione 12

Supernatural - Stagione 12
  • Interpreti: Jensen Ackles, Jared Padalecki, Misha Collins, Jim Beaver
  • Sceneggiatura: Eric Kripke
  • Nazione: Usa
  • +