INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Supernatural: la CW pubblica un emozionante video tributo

    1

    video 14:34, 5 Ottobre 2019

    Supernatural: la CW pubblica un emozionante video tributo

    Fan di Supernatural, se siete tra quelli che hanno sofferto la mancanza della serie nei caldi mesi estivi appena passati e state contando i giorni all'uscita dell’ultima stagione, allora abbiamo qui quello che fa per voi e, che forse, vi farà scendere qualche lacrima.

    SDCC: i panel di addio di Supernatural e Arrow e tutti gli appuntamenti targati WBTV
    notizia 21:00, 24 Giugno 2019

    SDCC: i panel di addio di Supernatural e Arrow e tutti gli appuntamenti targati WBTV

    Come cantano i Kansas: "Carry on my wayward son there'll be peace when you are done, lay your weary head to rest don't you cry no more..." Eppure di lacrime ne scenderanno durante l'ultimo panel di Supernatural al San Diego Comic-Con 2019. Ultima volta anche per Arrow, e prima per Batwoman e Pennyworth. Ecco tutto il calendario Warner Bros. TV di questa edizione.

    video 18.02, 27 Agosto 2010

    Teaser trailer per Supernatural - the Animation

    Il sito ufficiale giapponese del progetto Supernatural the Animation e l' account Twitter della serie live-action, sono stati aggiornati con un teaser trailer della durata di 34 secondi, qualche giorno fa.

    notizia 17.46, 28 Giugno 2010

    Madhouse produrrà la serie animata ispirata alla serie tv USA, Supernatural

    Il sito Cinema Today riporta che MADHOUSE è il famoso studio di animazione (Death Note, Paprika, Vampire Hunter D, Summer Wars) che produrrà la serie animata, annunciata in precedenza, ispirata alla serie tv americana con attori in carne ed ossa intitolata Supernatural the Animation per Warner Brothers.

    notizia 17.06, 17 Giugno 2010

    Supernatural: arriva la versione animata del serial

    Supernatural, la serie tv con protagonisti i fratelli Winchester diventerà un cartone animato! La filiale giapponese della Warner Brothers ha infatti annunciato, tramite il suo sito ufficiale del progetto chiamato Supernatural The Animation che dovrebbe vedere la luce in Giappone a gennaio 2011 e che è entrato in lavorazione.

    notizia 21.25, 18 Gennaio 2010

    Sesta stagione per Supernatural?

    Voci insistenti danno per certo che dietro l' angolo potrebbe esserci la sorpresa di una sesta stagione per Supernatural. L' autore del serial, Eric Kripke, all' inizio ha affermato la volonta di voler continuare il titolo non oltre le cinque stagioni, ma quanto pare i discreti risultati di auditel lo hanno fatto tornare sui suoi passi.

    notizia 22.10, 17 Novembre 2009

    Una convention italiana per Supernatural

    E' la prima volta nella storia dei serial, che una produzione godrà, l' anno prossimo, e soprattutto in Italia, di una convention esclusivamente dedicata ad esso.