Superstore: NBC rinnova la serie per una seconda stagione

di

Con il suo ultimo episodio della prima stagione andato in onda lunedì, la serie comedy esordiente Superstore viene rinnovata per un secondo capitolo dal colosso televisivo statunitense NBC.

Con un ottimo debutto avvenuto lo scorso 30 novembre, la prima stagione della serie ha registrato degli ascolti piuttosto positivi per i seguenti dieci episodi andati in onda. Stando ai dati raccolti dall'agenzia Live+7, infatti, il primo capitolo di Superstore avrebbe totalizzato un rating medio per puntata di 2.1 per la fascia di età che va dai 18 ai 49 anni, corrispondente a circa 6,9 milioni di telespettatori totali.

Nonostante lo show abbia ricevuto dei feedback contrastanti da parte della critica, il network televisivo statunitense NBC ha preso la decisione di rinnovare al serie per una seconda stagione, di cui non è ancora stato comunicato il numero di episodi.

Ricordiamo che tra gli attori che fanno parte del cast di Superstore figurano America Ferrera, Ben Feldman, Lauren Ash, Colton Dunn, Nico Santos, Nichole Bloom e Mark McKinney.