Susan Sarandon: ecco come festeggiarla con Netflix

di

Come forse molti di voi sapranno, oggi Susan Sarandon compie 70 anni e, per celebrare l'occasione, il servizio di streaming Netflix offre a tutti suoi abbonati l'opportunità di festeggiare la grande interprete con la visione di alcuni dei suoi più grandi lavori.

70 anni portati splendidamente, Susan Sarandon è una delle attrici più carismatiche di Hollywood. Di quelle che non solo sono brave e affascinanti, ma che hanno personalità da vendere e si distinguono dalla massa. La Sarandon, in 45 anni di carriera, ha vinto Oscar, BAFTA e ha collezionato candidature a Grammy e Golden Globe. Ha dato vita ad alcuni dei più interessanti e densi personaggi femminili del grande schermo, cui ha saputo dare forza, carattere e spessore, indipendentemente dal fatto che si trattasse di un ruolo da protagonista o meno. Si è battuta contro l’Aids, contro la pena di morte, si è spesa a favore delle minoranze etniche, ha sostenuto l’emancipazione delle donne dagli standard e dalle convenzioni.
La Sarandon ci piace perché è un'anti-diva che non ha paura di dire quello che pensa, né di scendere in piazza per ciò in cui crede. Perché è indipendente, intelligente e determinata, ed è stata una delle prime a rappresentare una nuova figura di "donna del cinema". Impegnata e sensuale, ironica e schietta, è una vera donna Netflix.
Per festeggiare il suo compleanno, Netflix mette a disposizione alcuni dei film più grandi della sua brillante carriera, da The Rocky Horror Picture Show, fino a Amabili Resti, passando per Nella Valle di Elah, senza dimenticare Tammy e Il Cliente.

Altri contenuti per Nella valle di Elah