Syfy ordina la nuova serie Blood Drive e il sequel di Lavalantula

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Il network americano Syfy ha annunciato la produzione di due nuovi progetti televisivi che saranno trasmessi nel 2016, ovvero una nuova serie televisiva ed un sequel di un film per il piccolo schermo.

Il canale realizzerà la prima stagione composta da tredici episodi di Blood Drive, drama prodotto dalla Universal con produttori esecutivi John Hlavin e David Straiton, con quest'ultimo che sarà regista dell'episodio pilota. La serie è ambientata in un futuro quasi apocalittico e vede come protagonista un agente del dipartimento di polizia di Los Angeles, costretto a far parte di una contorta e cruenta corsa mortale dove le automobili vengono alimentate con sangue umano. L'uomo avrà come partner una femme fatale che vede le persone come combustibili.

Visto il successo con il franchise Sharknado, Syfy produrrà 2 Lava 2 Lantula, sequel di Lavalantula, film con Steve Guttenberg che interpreta una stella del cinema action anni '90 in declino ed alcuni guai con la giustizia che combatte ragni sputafuoco che escono dai vulcani delle montagne di Santa Monica. La seconda pellicola, in uscita nell'estate del 2016 dovrebbe vedere nel cast anche la presenza di Leslie Easterbrook, Marion Ramsey, Michael Winslow, Nia Peeples, Ralph Garmin e Patrick Renna.