INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    SyFy adatterà la serie Wayword Children di Seanan McGuire

    1

    notizia 11:07, 19 Marzo 2019

    SyFy adatterà la serie Wayword Children di Seanan McGuire

    Nuovo progetto per Syfy: il canale di proprietà della NBC Universal, produrrà insieme a Legendary TV, una serie TV tratta dalla serie di libri chiamata Wayward Children dell'autrice Seanan McGuire. L'adattamento sarà firmato da Joe Tracz (qui la nostra recensione di Una serie di sfortunati eventi, di cui è autore).

    Emily Alyn Lind protagonista del pilot di (Future) Cult Classic
    notizia 11:47, 15 Febbraio 2019

    Emily Alyn Lind protagonista del pilot di (Future) Cult Classic

    Secondo quanto riporta Deadline, la star di Code Black, Emily Alyn Lind ha firmato un accordo per far parte del cast dell'episodio pilota targato SyFy di (Future) Cult Classic. Lind interpreterà il ruolo di Bree. La giovane attrice ha già accumulato diverse esperienze sul piccolo schermo, tra cui lo show Rush Hour nel ruolo di Cristin Sanders.

    Blood Drive: Syfy cancella la serie dopo la prima stagione

    3

    notizia 09:30, 7 Settembre 2017

    Blood Drive: Syfy cancella la serie dopo la prima stagione

    Il creatore della serie Blood Drive, James Roland, ha annunciato che lo show è stato cancellato dalla rete televisiva Syfy dopo una sola stagione. Lo show, composto da 13 episodi, è ambientato in un futuro quasi apocalittico in cui il protagonista, un agente di polizia di Los Angeles, è costretto a partecipare a corse automobilistiche mortali dove le automobili vengono alimentate con sangue umano.

    Syfy: Patton Oswalt sarà la nuova voce del personaggio animato di Happy!
    notizia 18:30, 28 Luglio 2017

    Syfy: Patton Oswalt sarà la nuova voce del personaggio animato di Happy!

    Syfy ha rilasciato il primo teaser trailer per Happy!, la serie televisiva che si basa sull'omonima miniserie a fumetti di Grant Morrison e Darick Robertson, e ha annunciato che Patton Oswalt (Agents of SHIELD) ha sostituito Bobby Moynihan di Saturday Night Live come voce del personaggio animato della serie.

    Christopher Meloni entra nel cast di 'Happy!'
    notizia 08:30, 15 Novembre 2016

    Christopher Meloni entra nel cast di 'Happy!'

    Syfy ha trovato una stella per la sua serie di prossima uscita Happy!. Stando alle ultime notizie, infatti, Christopher Meloni ricoprirà il ruolo del protagonista nel prossimo adattamento televisivo della miniserie a fumetti del 2012 della Image Comics scritta da Grant Morrison e Darick Robertson.

    Grant Morrison e Brian Taylor adatteranno il romanzo Il Nuovo Mondo per Syfy
    notizia 21:12, 11 Agosto 2016

    Grant Morrison e Brian Taylor adatteranno il romanzo Il Nuovo Mondo per Syfy

    Grant Morrison, noto per i suoi pluripremiati lavori nel campo dei fumetti, e Brian Taylor (Crank) lavoreranno all’adattamento per il piccolo schermo de Il Nuovo Mondo, romanzo distopico-fantascientifico di Aldous Huxley. Ne saranno anche i produttori insieme a Darryl Frank e Justin Falvey per Syfy, Universal Cable Productions e Amblin TV.

    Syfy: rinnovate Dominion e Defiance

    1

    notizia 12:40, 26 Settembre 2014

    Syfy: rinnovate Dominion e Defiance

    L'Entertainment Weekly riporta la notizia secondo cui il network americano Syfy avrebbe rinnovato Defiance e Dominion rispettivamente per la terza e la seconda stagione. Il canale avrebbe ordinato tredici episodi di entrambe le serie tv, ma arrivano interessanti novità anche dal fronte dei produttori. Sembra, infatti, che Kevin Murphy riprenderà il suo ruolo di produttore esecutivo e showrunner di Defiance mentre Vaun Wilmott, famoso per Sons of Anarchy, avrà gli stessi compiti in Dominion.

    Syfy, ecco il palinsesto autunnale della stagione 2014/2015
    notizia 17:49, 11 Agosto 2014

    Syfy, ecco il palinsesto autunnale della stagione 2014/2015

    Alcuni giorni fa il network americano Syfy ha reso pubblico il palinsesto autunnale della stagione 2014/2015. Da segnalare il ritorno di Haven con la quinta stagione prevista per settembre e il debutto di Z Nation ed Ascension.

    Syfy, ecco tutte le novità della stagione 2014/2015
    notizia 21:18, 1 Maggio 2014

    Syfy, ecco tutte le novità della stagione 2014/2015

    Il network americano Syfy ha presentato le novità televisive che proporrà al pubblico a stelle e strisce nella stagione 2014/2015. Le novità seriali si aggiungono ai telefilm confermati come Helix, Defiance e Haven, le nuove proposte annunciate un po' di tempo fa come The Expanse, 12 Monkeys e Dominion, la miniserie evento Ascension e la docuserie Town of the living dead, una carrellata di novità che sicuramente attireranno una vasta fetta di pubblico in cerca di storie originali e coinvolgenti. Dopo il salto tutti i dettagli.

    Ronin di Frank Miller diventa un serial tv, Letter 44 in fase di sviluppo
    notizia 22:11, 30 Aprile 2014

    Ronin di Frank Miller diventa un serial tv, Letter 44 in fase di sviluppo

    Dopo vari tentativi di adattarlo per il cinema, sembra che la serie a fumetti di Frank Miller, Ronin, diventerà un serial televisivo. Sarà Syfy ad adattare il fumetto come potenziale miniserie. Miller ha tentato sin dagli anni novanta ad adattare sul grande schermo il suo fumetto, arrivando persino a collaborare con il regista Darren Aronofsky, senza, però, successo. Parallelamente, Syfy sta sviluppando anche una serie tratta dal comic-book Letter 44 di Charles Soule con Jonathan Mostow (Terminator 3) ingaggiato per scrivere e dirigere il pilot e rivestire il ruolo di produttore esecutivo.

    Z Nation e Olympus: due nuove serie tv per il network americano Syfy

    1

    notizia 18:47, 8 Aprile 2014

    Z Nation e Olympus: due nuove serie tv per il network americano Syfy

    Il network americano Syfy sta sviluppando due nuovi progetti televisivi, dal canto nostro molto interessanti, che vedranno la luce il prossimo autunno e nel 2015. Stiamo parlando di Z Nation ed Olympus. La prima potenziale serie televisiva è descritta come uno show sugli zombie e racconterà la sopravvivenza dei superstiti che si sono salvati dall'apocalisse dei non-morti. Il serial andrà in onda questo autunno mentre la prima stagione sarà composta da tredici episodi. Olympus invece avrà come protagonisti un gruppo di uomini e donne coraggiosi che bandirono gli Dei nel regno dell’inconscio, un posto che ora viene chiamato Inferi o Regno di Ade: il telefilm andrà in onda nel 2015.

    Syfy, due nuovi progetti televisivi in cantiere
    notizia 16:13, 25 Luglio 2013

    Syfy, due nuovi progetti televisivi in cantiere

    In questo periodo il network americano Syfy è molto attivo sul fronte della novità seriali. Il canale vorrebbe infatti realizzare un adattamento televisivo ispirato al film L’esercito delle 12 scimmie, di cui sarebbe già pronto l'episodio pilota. A questo punto l'unica cosa è attendere per vedere cosa ne verrà fuori. Ma le sorprese della rete non finisco qui, dal momento che la stessa emittente ha intenzione di ordinare anche una miniserie, intitolata Warriors of Oz, progetto televisivo ambientato in un mondo post-apocalittico chiamato Oz. Stay tuned!

    Novità seriali in cantiere per Syfy
    notizia 18:17, 18 Aprile 2013

    Novità seriali in cantiere per Syfy

    Il network americano Syfy ha davvero intenzione di soddisfare una vasta fetta di pubblico, dati i numerosi progetti in cantiere annunciati qualche giorno fa. Iniziamo con una serie antologica di Jamie Foxx composta da soli cinque episodi e che avrà come temi principali la gelosia, l'invidia e la superficialità, un nuovo titolo che dovrebbe andare in onda nel periodo di Halloween; poi c'è High Noon, serial scritto da Bryan Fuller che racconterà la colonizzazione della Luna da parte degli esseri umani per scoprirne i segreti e le nuove forme di vita, portandosi dietro tutti i vizi degli uomini, tra cui quello di voler sempre arrivare per primi.

    Syfy acquisisce una nuova serie tv sullo stile di Lost e Fringe

    2

    notizia 20:42, 10 Aprile 2013

    Syfy acquisisce una nuova serie tv sullo stile di Lost e Fringe

    Il network americano Syfy ha annunciato l'acquisizione di un nuovo progetto televisivo che, secondo le descrizioni, dovrebbe essere un mix tra Lost e Fringe. Il copione interessato è stato scritto da Alfonso H. Moreno e a quanto sembra è ambientato su un'isola. La nuova eventuale serie tv racconta un post disastro aereo di un velivolo colpito da un meteorite in cui sopravvivono solamente due persone che, svegliatisi senza ricordare nulla, sono costrette a fuggire dal Governo e contemporaneamente cercare di capire cosa è veramente successo nonché dimostrare la loro innocenza.

    Serie TV USA, l'estate 2012 di Syfy
    notizia 18:28, 26 Maggio 2012

    Serie TV USA, l'estate 2012 di Syfy

    Il network americano Syfy ha annunciato la sua programmazione riguardante il periodo estivo di quest'anno. Il 16 luglio Eureka dirà addio ai suoi fan con l'ultimo episodio della quinta ed ultima stagione mentre il 23 debutterà la quarta stagione di Warehouse 13, seguita dal secondo ciclo di episodi di Alphas. Tre giorni prima, precisamente dal 20 luglio, verrà invece trasmessa la seconda stagione di Lost Girl.