Taboo: online il primo trailer della serie con Tom Hardy

di

Da poche ore, il network televisivo statunitense FX ha rilaciato online il primo trailer della serie drammatica intitolata Taboo, scritta da Steven Knight, diretta da Kristoffer Nyholm e prodotta da Ridley Scott. Il video è disponibile alla visione in calce alla notizia.

Come molti di voi ormai sapranno, la serie, la cui prima stagione è composta da otto episodi, sarà ambientata nel 1814 e vedrà al centro delle vicende il personaggio di James Keziah Delaney, impersonato da Tom Hardy, che torna nella città di Londra dopo aver passato dieci anni in Africa. Ereditando la compagnia di trasporti del padre, con tutti i risvolti negativi ad essa inerenti, il protagonista tenterà di vendicare la morte del genitore, ritrovandosi così in lotta con la potente Compagnia delle Indie Orientali.

La serie Taboo, scritta da Steven Knight, vede come produttori esecutivi Kate Crowe e Ridley Scott. La messa in onda della prima stagione è prevista per il 2016 e verrà trasmessa sul network BBC nel Regno Unito e sul canale FX negli U.S.A.