Take Two: nuovo crime drama in sviluppo dai produttori di 'Castle'

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Un nuovo progetto si affaccia all'orizzonte per i coniugi Terri Edda Miller e Andrew W. Marlowe, rispettivamente produttrice e creatore della serie police procedural Castle. Il nome della nuova potenziale serie è Take Two ed è stata ideata interamente dalla coppia.

In particolare, il nuovo progetto seriale sarà incentrato sul personaggio di Eddie Valetik, un investigatore privato che assume l'attrice Emma Swift, star fresca di riabilitazione che era stata la protagonista di uno show poliziesco di successo. Grazie all'apparizione di Emma negli spot televisivi notturni della sua agenzia, Eddie inizia a ricevere una valanga di chiamate di potenziali clienti e decide, così, di fare dell'attrice la sua socia e partner che attingerà alle trame della serie poliziesca in cui recitava per risolvere i casi della vita reale.
Take Two sarà prodotta dalla compagnia di produzione Tandem Productions, in collaborazione con il team formato dai coniugi Terri Edda Miller e Andrew W. Marlowe attraverso il loro banner la loro Milmar Pictures. I due, inoltre, saranno produttori esecutivi della serie al fianco di Rola Bauer. Al momento la produzione è alla ricerca di un network che distribuisca la serie.

Altri contenuti per Take Two - Stagione 1