Taken: Brooklyn Sudano aggiunta al cast regolare della serie

di
Un'altra attrice è stata recentemente aggiunta al cast del pilot della serie Taken, adattamento televisivo dell'omonimo film del 2008 che vedeva nei panni del protagonista l'attore Liam Neeson.

Stiamo parlando dell'attrice californiana trentacinquenne Brooklyn Sudano, figlia della celebre cantante Donna Summer e che molti di voi ricorderanno per aver interpretato il personaggio di Vanessa Scott nella serie comedy My Wife And Kids, conosciuta in Italia con il titolo di Tutto in Famiglia.

Ora l'attrice è stata scritturata dal network televisivo statunitense NBC per andare a ricoprire un ruolo regolare all'interno della trasposizione televisiva della pellicola cinematografica Taken. In particolare Brooklyn Sudano andrà a vestire i panni di Asha, un'affascinante ed elegante studentessa appartenente ad una famiglia benestante che presto incontrerà il giovane protagonista Bryan Mills, che sarà interpretato da Clive Staden.

Ricordiamo che la sceneggiatura di Taken sarà scritta da Alexander Cary e Luc Besson, mentre Alex Graves si occuperà della regia. Lo sviluppo della serie avverrà ad opera delle compagnie di produzione EuropaCorp e Universal Television per conto del network NBC.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0

Taken - Stagione 1

Taken - Stagione 1
  • Genere: Azione
  • Regia: Alex Graves, Michael Irby
  • Interpreti: Clive Staden, Jennifer Beals, Brooklyn Sudano, Michael Irby, Jennifer Marsala
  • Sceneggiatura: Alexander Cary, Luc Besson
  • Nazione: Usa
  • +