Taken: Clive Standen sarà Bryan Mills

di

Trovato l'attore che andrà a ricoprire il ruolo del protagonista nella serie prequel Taken, nuovo progetto targato NBC ispirato all'omonimo film del 2008 diretto da Pierre Morel.

Stiamo parlando di Clive Standen, attore britannico trentaquattrenne che molti di voi riconosceranno per aver preso parte a serie come Robin Hood, Camelot, Atlantis e Vikings.

Ora l'attore è stato scritturato dal network televisivo statunitense NBC per andare a vestire i panni del protagonista Bryan Mills nella serie Taken, ruolo che nell'omonima pellicola cinematografica del 2008 era ricoperto da Liam Neeson.

Ricordiamo che la serie, il cui pilot sarà diretto da Alex Graves, sarà ambientata ai giorni nostri e si focalizzerà sul personaggio di Bryan Mills, mettendo in particolare risalto le modalità con cui il protagonista ha potuto acquisire le sue straordinarie capacità. Ad occuparsi della stesura della sceneggiatura saranno Alexander Cary e Luc Besson che serviranno anche come produttori esecutivi per quella che sarà una produzione ad opera di EuropaCorp e di Universal Television.