Taken: diffuso online il primo trailer della serie tratta dal film!

di

Nel corso degli ultimi istanti ha fatto il suo debutto online il primo video che ci presenta Taken, la nuova serie televisiva del network NBC che sarà la trasposizione per il piccolo schermo dell'omonimo franchise che aveva portato nelle sale cinematografiche Liam Neeson. Trovate il filmato, dopo il salto, in fondo alla news.

Non abbiamo ancora avuto la possibilità di vedere molto riguardo a questa prossima serie della NBC, ma ora, grazie a questo video, possiamo dare il nostro primo sguardo all'adattamento televisivo. Il trailer mette in evidenza il fatto che la serie è stata strutturata per essere un prequel del franchise cinematografico.
Il personaggio principale è ancora Bryan Mills, anche se invece di essere interpretato da Neeson, l'incarnazione televisiva molto più giovane è ricoperta da Clive Standen (Vikings). La storia prende avvio quando, dopo aver subito una tragedia personale, il giovane Bryan Mills diventa un agente della CIA, al fine di dare la caccia ai responsabili. Come una nuova recluta, Mills usa le sue impressionanti capacità per scontrarsi con i gruppi organizzati di criminali, impegnandosi in scontri pieni d'azione.
La serie farà il suo debutto sulla NBC dal 27 febbraio.