Taken: ecco il poster e le prime foto della serie prequel del film

di

Dopo aver annunciato il progetto nel corso del mese di settembre dello scorso anno, il network televisivo statunitense NBC ha diffuso online il poster e le prime foto di Taken, la serie prequel della pellicola cinematografica che vedeva nei panni del protagonista l'attore Liam Neeson. Le immagini sono disponibili, dopo il salto, in calce alla news.

Come vi avevamo già anticipato, Taken sarà una serie la cui sceneggiatura è stata scritta da Luc Besson e Alexander Cary. Lo show, pur essendo ambientato nel presente, ci porterà indietro ad un Bryan Mills più giovane, che porterà il volto dell'attore britannico trentaquattrenne Clive Staden il quale, quindi, prenderà il posto di Neeson. In particolare, la serie mostrerà agli spettatori come il protagonista è riuscito ad acquisire le straordinarie capacità a cui abbiamo assistito nella pellicola. Il cast che apparirà all'interno dello spettacolo comprende anche gli attori Jennifer Beals, Brooklyn Sudano, Gaius Charles, Monique Gabriela Curnen, James Landry Hebert, Michael Irby, Jose Pablo Cantillo, Jennifer Marsala e Simu Liu.
Taken, che vede alla regia Alex Graves, è stata sviluppata dalle società di produzione EuropaCorp e Universal Television, mentre ad occuparsi della sua distribuzione negli Stati Uniti sarà il network americano NBC.

Taken: ecco il poster e le prime foto della serie prequel del film
Taken - Stagione 1Taken - Stagione 1Taken - Stagione 1