Tales Fom The Crypt: ordinata la serie di Shyamalan e due pilot horror!

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Per i piccoli schermi americani, sta arrivando una stagione di serie dedicate alla paura. Dopo The Mist, infatti, un altro progetto horror ha ricevuto un ordine ufficiale. Stiamo parlando di Tales From The Crypt, il revival dell'omonima serie trasmessa dalla HBO. Ma la TNT, non contenta, ordina anche altri due pilot appartenenti allo stesso genere.

Tales From The Crypt, che vede come produttore d'eccezione M. Night Shyamalan, avrà una prima stagione composta da dieci episodi e farà il suo debutto sui piccoli schermi a stelle e strisce nel corso del prossimo anno. Basata sul fumetto originale della EC Comics, la serie sarà ancora una volta capitanata da Crypt Keeper, conosciuto in Italia con il nome di zio Tibia.
In aggiunta a questa serie, il network televisivo statunitense TNT ha anche ordinato due pilot per nuovi progetti seriali, sempre di genere horror. Il primo è l'episodio pilota di Time of Death, che vedrà come produttore esecutivo ancora una volta M. Night Shyamalan. Lo show sarà una serie antologica di racconti dell'orrore che si dispiegano in tempo reale. L'eventuale prima stagione vedrà al centro delle vicende uno psicopatico omicida che fa ritorno nella sua città natale del Midwest per vendicarsi sulla comunità che, a suo parere, ha rovinato la sua vita.
Il secondo progetto attualmente in sviluppo si intitola Creatures e sarà un thriller psicologico che racconterà la storia di due donne che all'età di dodici anni avevano tentato di strappare il cuore ad un loro compagno di classe come sacrifico ad una stana figura chiamata Mr. Gorgi. Quindici anni più tardi, dopo essere uscite da una clinica psichiatrica, le due tornano nella loro cittadina natale dell'Alaska, dove sentono ancora una volta il richiamo di Mr. Gorgi.