Notizie

    Taxi 22: CBS ordina la prima stagione del remake televisivo a stelle e strisce
    notizia 18:44, 20 Giugno 2013

    Taxi 22: CBS ordina la prima stagione del remake televisivo a stelle e strisce

    Il network americano CBS ha ordinato il nuovo progetto televisivo Taxi 22, remake dell’omonima comedy franco-canadese il cui protagonista è un tassista senza peli sulla lingua, per cui però si stanno cercano degli sceneggiatori. Tra i produttori vi era il compianto James Gandolfini, che avrebbe dovuto anche esserne protagonista. Nonostante la sua improvvisa morte avvenuta ieri nel nostro paese per un infarto, la produzione del nuovo serial non dovrebbe subire nessuno stop, cosa molto diversa per Criminal Justice di HBO, di cui l'attore aveva girato il pilot, ed altri due progetti seriali dello stesso canale, ora in bilico.

    notizia 20.25, 24 Dicembre 2010

    Kenneth Lonergan sarà sceneggiatore della nuova serie HBO, Taxi 22

    Il regista e sceneggiatore americano Kenneth Lonergan (Gangs of New York) scriverà Taxi 22, la nuova comedy del network HBO, sceneggiatura che era stata affidata in un primo momento a Dave Flebotte (Desperate Housewives). La serie, che sarà prodotta da James Gandolfini, in cui lo stesso attore avrà il ruolo da protagonista, è l' adattamento della serie originale di produzione franco-canadese, intitolata per la precisione Taxi 0-22, che narra di un tassista newyorchese politicamente scorretto che cerca in tutti i modi di mantenere in piedi la propria esistenza.

    notizia 15.34, 10 Maggio 2010

    James Gandolfini (I Soprano) nel remake USA della comedy Taxi 0-22

    Tony Soprano ritorna nel piccolo schermo? A quanto pare si perchè James Gandolfini è stato contattato per una nuova serie comedy prodotta dal network HBO, stessa emittente che ha prodotto anche I Soprano, che sarebbe un adattamento della serie canadese Taxi 0-22.