Notizie

    Teen Choice Awards 2013, ecco tutti i vincitori
    notizia 15:29, 12 Agosto 2013

    Teen Choice Awards 2013, ecco tutti i vincitori

    La scorsa settimana si è svolta la cerimonia di premiazione dei Teen Choice Awards 2013 dove, tra le altre, hanno trionfato le serie tv Pretty Little Liars e Glee, che si sono aggiudicate tutti i riconoscimenti ad eccezione di quelli fantasy, vinti da The Vampire Diaries. Tra le novità spuntano le vittorie di The Fosters per il miglior nuovo show mentre Miley Cyrus è la miglior "ruba scene" in Two and a Half Men, LL Cool J di NCIS: Los Angeles è invece il miglior attore d’azione e il procedurale CBS vince anche il premio anche come miglior show d’azione. Non poteva mancare The Big Bang Theory con Jim Parsons che è stato premiato come miglior attore comico mentre Lea Michele di Glee ha vinto nella medesima categoria femminile. Meritato premio anche per The Simpsons come miglior show animato.

    Teen Choice Awards 2013, ecco tutte le nomination
    notizia 16:48, 18 Luglio 2013

    Teen Choice Awards 2013, ecco tutte le nomination

    Nella giornata di ieri è stata annunciata la lista definitiva delle nomination Teen Choice Awards 2013, la cui cerimonia di premiazione verrà trasmessa dal network americano Fox il prossimo 11 agosto. Le serie tv candidate alla vittoria finale potranno essere votate dai giovani telespettatori di età compresa tra i 13 e i 19 anni una volta al giorno fino alle 23,59 di sabato 10 agosto. Tra i serial con più nomination spiccano Pretty Little Liars e The Fosters. L'elenco completo dopo il salto.

    Teen Choice Awards 2013: The Vampire Diaries la serie tv con più nomination
    notizia 22:34, 25 Maggio 2013

    Teen Choice Awards 2013: The Vampire Diaries la serie tv con più nomination

    Nella giornata di oggi sono state diramate le nomination dei Teen Choice Awards 2013, i riconoscimenti ai migliori attori e serie tv, ma anche al miglior film, al miglior cantante e altre categorie non televisive dell'ultimo anno, che saranno decretati tramite votazione del giovane pubblico americano. A farla da padrone, neanche a dirlo, è The Vampire Diaries con cinque nomination, seguita da Nikita e Revenge con quattro, mentre la matricola Arrow con tre, tutti serial targati The CW. Spicca ABC Family con Pretty Little Liars e Switched at Birth e c'è posto anche per Gossip Girl, New Girl, Glee, Hawai Five-0, Modern Family, Supernatural e altre. L'elenco completo è disponibile dopo il salto.