Teen Wolf 6: online la prima foto della stagione

di
Buone notizie per i fan della serie soprannaturale Teen Wolf. Da poche ore, infatti, il network televisivo statunitense MTV ha rilasciato in rete una prima immagine direttamente dal dietro le quinte della sesta stagione della serie che ci presenta uno dei personaggi protagonisti. La foto è disponibile dopo il salto.

Come potete vedere dall'immagine, per la gioia dei fan di tutto il mondo, abbiamo finalmente la conferma ufficiale del fatto che con il prossimo capitolo della serie avremo la possibilità di rivedere sui piccoli schermi l'attore newyorkese ventiquattrenne Dylan O'Brien, che nello show veste i panni del personaggio di Stiles Stilinski.
Anche se c'erano pochi dubbi a riguardo, la questione sulla partecipazione dell'attore alla produzione della prossima stagione era stata sollevata dai recenti avvenimenti nella vita di O'Brien. Come molti di voi ricorderanno, infatti, l'attore poco tempo fa, è stato vittima di un incidente sul set della pellicola intitolata The Maze Runner: The Death Cure, a causa del quale la produzione è stata interrotta. I fan della saga, comunque, sono fiduciosi del fatto che O'Brien possa rimettersi al lavoro a breve.
Oltre a ciò, lo showrunner Jeff Davis, in una recente dichiarazione, ha affermato che il ruolo del personaggio di Stiles avrà una grandissima importanza nel corso dei prossimi episodi: "La prossima stagione vedrà la narrazione di un grande mistero che ruota intorno a Stiles e quindi il personaggio sarà centrale, soprattutto per quanto riguarda i suoi rapporti con Scott, Lydia e Malia.".
Ricordiamo che la prossima e sesta stagione di Teen Wolf, che sarà composta da un totale di venti episodi, farà il suo debutto entro la fine di quest'anno.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0
Teen Wolf 6: online la prima foto della stagione