Teen Wolf: Arden Cho non tornerà per la sesta stagione

di

Un'altra attrice comunica pubblicamente il suo addio ad una delle serie soprannaturali più seguite del momento. Nel corso della giornata di ieri, infatti, l'attrice texana trentenne Arden Cho ha detto addio a tutti i fan di Teen Wolf affermando che non parteciperà alla sesta stagione.

L'attrice, che nella serie veste i panni del personaggio di Kira Yukimura, ha deciso di dare la notizia con un filmato su YouTube in cui ha dichiarato: "Amo moltissimo il mio personaggio e amo Teen Wolf, come anche il cast, la troupe e tutti coloro che hanno realizzato questo viaggio magnifico. Sono stati tre anni fantastici, ma purtroppo siamo arrivati ad un punto della trama in cui Kira e io non potremo tornare per la sesta stagione.". Stando al video, il motivo della partenza dell'attrice non è ben chiaro e la Cho rimane, a tal proposito, un po' vaga: "Credo che in uno show in cui ci siano così tanti personaggi, ad un certo punto, non ci può essere spazio per tutti. Mi dispiace non aver avuto la possibilità di sviluppare meglio i suoi poteri.".
Anche se il tutto sembra definitivo, l'attrice si congeda con un grande punto interrogativo: "Avrei voluto avere un'uscita più epica, ma con Teen Wolf non si sa mai. Le persone possono tornare.".