Notizie

    Teen Wolf, la prima stagione inedita da questa sera su MTV Italia
    notizia 16:02, 18 Settembre 2012

    Teen Wolf, la prima stagione inedita da questa sera su MTV Italia

    Questa sera su MTV debutterà la prima stagione inedita di Teen Wolf, già trasmessa nella tv a pagamento grazie a Fox Italia. Prodotta da MTV USA e ispirata al film Voglia di Vincere, pellicola prodotta nel 1985 che aveva tra i protagonisti il grande e, all'epoca, giovane Michael J. Fox, la serie tv racconta le vicende di Scott (Tyler Posey), un giovane un po' impacciato con le ragazze e dal carattere chiuso, tanto da essere poco popolare e avere un solo amico, Stiles (Dylan O’Brien), anche lui nella stessa situazione. Stiles è tuttavia il figlio dello sceriffo ed una sera i due amici hanno una soffiata sulle ricerche di un corpo nel bosco.

    Teen Wolf, la prima stagione della serie di MTV in onda in Italia su Fox
    notizia 20:39, 9 Dicembre 2011

    Teen Wolf, la prima stagione della serie di MTV in onda in Italia su Fox

    Ieri, giovedi 8 dicembre ha debuttato la prima stagione inedita di Teen Wolf, sugli schermi italiani grazie a Fox, serie tv prodotta da MTV USA e ispirata al film Voglia di Vincere, la pellicola prodotta nel 1985 e che aveva tra i protagonisti il grande e, all'epoca, giovane Michael J. Fox. La serie racconta di Scott (Tyler Posey), un giovane un po' impacciato con le ragazze e dal carattere chiuso, tanto da essere poco popolare e avere un solo amico, Stiles (Dylan O’Brien), anche lui nella stessa situazione. Stiles è tuttavia il figlio dello sceriffo ed una sera i due amici hanno una soffiata sulle ricerche di un corpo nel bosco. Scott e Stiles iniziano cosi la ricerca, ma quest'ultimo sarà sorpreso dal padre mentre Scott farà un incontro ravvicinato con una creatura che, attaccandolo, gli cambierà l'esistenza, facendolo pian piano trasformare in licantropo.

    Voglia di Vincere (Teen Wolf). Ecco il trailer!

    3

    video 02.15, 18 Novembre 2010

    Voglia di Vincere (Teen Wolf). Ecco il trailer!

    "Stando all'annuncio di Mtv, i propositi sono quelli di dare alla serie un tocco moderno, mantenendo intatta la mitologia incentrata sui licantropi ed aggiungendo elementi romantici al tutto. Il tutto suona molto pericolosamente simile a Twilight. Il pilot della serie è stato scritto da Jeff Davies, autore di Criminal Minds, una serie tv di certo non degna di nota. Negli uffici di Mtv devono aver apprezzato lo script, dato che il via libera al casting dell'episodio pilota è stato accordato." Questa è stata la nostra news un anno fa, e i nostri pronostici si sono rivelati veritieri e fondati, ecco infatti a seguito l'improbabile trailer della serie ispirata a Teen Wolf con Michael J. Fox, che ci mostra un uomo lupo in jeans e niente altro! ricorda qualcosa?

    notizia 11.24, 1 Settembre 2009

    Voglia di Vincere (Teen Wolf). La serie tv di Mtv.

    L'adolescenza generalmente è un periodo difficile. Le cose si complicano ancora di più se si deve affrontare questa complicata età quando si è membri di una famiglia di licantropi. Per Michael J. Fox lo sapeva bene dato che in Teen Wolf, storica e amatissima commedia anni '80, intepretava proprio un adolescente afflitto da tale problema. problema che, però, diventava un modo per acquisire popolarità all'interno della propria High School.

    notizia 11.08, 20 Giugno 2009

    Voglia di Vincere (Teen Wolf). Remake in arrivo?

    La crisi delle idee a Hollywood sembra non avere fine. Dopo aver rovinato una sfilza incredibile di classici con remake non all'altezza, ora sembra sia la volta di un classico teen movie anni'80, ovvero Voglia di Vincere (Teen Wolf).Moviehole riporta un rumor secondo il quale Warner Bros sarebbe in cerca di scrittori in grado di ravvivare la storia che vedeva originariamente Michael J. Fox diventare un erore della squadra di basket del suo liceo grazie a una qualità per nulla convenzionale: la licantropia.Non possiamo fare altro che sperare che nessuno si presenti all'appello della major poiché è davvero difficile immaginare un piccolo classico degli anni'80, interpretato per lo più da un'icona come Michael J. Fox, adattato ai nostri giorni con, magari, un plastificato Zach Efron come protagonista.