Notizie

    Terra Nova, ecco gli extra contenuti nei DVD USA dell'unica stagione del serial Fox

    8

    notizia 19:15, 19 Luglio 2012

    Terra Nova, ecco gli extra contenuti nei DVD USA dell'unica stagione del serial Fox

    Un paio di settimane fa vi avevamo annunciato della prossima uscita dei DVD riguardanti la prima ed unica stagione di Terra Nova in territorio americano, eccovi ora la lista degli extra che i telespettatori statunitensi troveranno nel box, che ricordiamo uscirà il prossimo 11 settembre 2012. La release USA di Terra Nova in DVD vedrà, tra gli extra, le scene tagliate; gag reel; commento audio dal cast e produzione; la featurette Director's Diaries - Making the Pilot; la versione estesa dell'episodio Occupation/Resistance; altre due featurette Mysteries Explored e Cretaceous Life: The Dinosaurs of Terra Nova. I prezzi e le altre informazioni le potete vedere a questo indirizzo.

    Terra Nova, in arrivo negli USA i DVD della serie tv cancellata da Fox

    5

    notizia 22:16, 2 Luglio 2012

    Terra Nova, in arrivo negli USA i DVD della serie tv cancellata da Fox

    Nonostante abbia avuto una sola stagione, la serie tv giurassica prodotta da Steven Spielberg, Terra Nova, uscirà presto in DVD negli USA. La data della release deve essere ancora annunciata, cosi come quella in formato Blu-Ray che è ancora in alto mare, ma se non volete perdervi il box DVD potete effettuare le prenotazioni a questo indirizzo. Terra Nova è stata cancellata lo scorso marzo dopo una sola stagione dal network americano Fox.

    Netflix, nessuna seconda stagione per Terra Nova

    6

    notizia 16:02, 27 Marzo 2012

    Netflix, nessuna seconda stagione per Terra Nova

    Secondo no per Terra Nova. Dopo la cancellazione ufficiale da parte del network americano Fox, ora anche Netflix che in un primo momento era interessato all'acquisizione della serie e alla produzione della seconda stagione, ha gettato la spugna. La serie tv giurassica di Steven Spielberg non avrà quindi un nuovo ciclo di episodi, ciò a causa degli alti costi di produzione che hanno fatto desistere il sito di streaming, in trattative con la 20th Century Fox. Si chiude il sipario su un prodotto televisivo su cui la Fox aveva puntato molto, tanto da rinnovare i contratti di alcuni degli attori protagonisti, che comunque stanno trovando nuovi ruoli da interpretare sul piccolo schermo.

    Terra Nova, Fox cancella ufficialmente la serie

    6

    notizia 15:52, 10 Marzo 2012

    Terra Nova, Fox cancella ufficialmente la serie

    Niente da fare per i fan della serie tv prodotta da Steven Spielberg, Terra Nova. Il telefilm giurassico è stato cancellato dal network americano Fox proprio quest'oggi, confermando la notizia con tanto di comunicato ufficiale. Al momento quindi l'unica speranza per i fan di rivedere il loro serial preferito è Netflix. A tal proposito Stephen Lang, che ha scelto di non replicare per il momento alle proteste dei telespettatori, ha paragonato la cancellazione di Terra Nova alla vicenda del telescopio spaziale Hubble, lanciato poche settimane dopo una massiccia campagna pubblicitaria nel 1990, di cui poi è stato trovato un grande difetto. Nonostante questo difetto però il telescopio consegna comunque straordinarie immagini.

    Netflix, nuove speranze per la seconda stagione di Terra Nova

    3

    notizia 16:58, 8 Marzo 2012

    Netflix, nuove speranze per la seconda stagione di Terra Nova

    Sembra che la serie Terra Nova, cancellata ufficialmente da Fox dopo la prima stagione qualche giorno fa, potrebbe resuscitare grazie alla disponibilità di un servizio streaming online. Netflix sarebbe infatti interessato ad acquisire la seconda stagione del serial giurassico prodotto da Steven Spielberg allo scopo di trasmetterlo nella sua piattaforma, i cui servizi sono sfortunatamente ancora disponibili nel nostro paese. Nonostante si tratti solo di rumour, l'ipotesi potrebbe essere più che plausibile dal momento che Terra Nova, nonostante non abbia goduto di enormi ascolti durante la sua prima stagione, ha potuto contare su molte registrazioni del pubblico e inoltre bisogna considerare anche l'interessamento da parte di un target di telespettatori giovani, molto più disposti a seguire questi nuovi tipi di media.

    Terra Nova, addio?

    16

    notizia 12:35, 6 Marzo 2012

    Terra Nova, addio?

    Era nell'aria, ma tutto sommato è un verdetto che lascia a bocca aperta (non per la qualità della serie, ma per l'investimento fatto): Terra Nova è stato cancellato dalla Fox! La rete americana ha messo in vendita la serie, sperando di trovare un acquirente che porti avanti il progetto, ma non sarà facile. Lo ha detto anche il protagonista Jason O'Mara su Twitter: la loro speranza è di continuare su un altro network, anche grazie all'esposizione internazionale di Terra Nova, ma ce la faranno? Dopo Dottor House, un altro addio in casa Fox...

    Terra Nova: si alla seconda stagione, ma solo se ci sarà spazio

    4

    notizia 19:32, 12 Gennaio 2012

    Terra Nova: si alla seconda stagione, ma solo se ci sarà spazio

    Nonostante i dubbi su una seconda stagione di Terra Nova siano molti, il rinnovo dei contratti degli attori protagonisti e la chiamata di nuovi volti, lascia presagire qualcosa di buono. Kevin Reilly, presidente del network americano Fox, è fiducioso su un secondo ciclo di episodi del telefilm prodotto da Steven Spielberg, anche perché questo nuovo prodotto televisivo ha raccolto una fascia di pubblico diversa dal solito target del canale. Tuttavia Reilly sta considerando i costi di produzione e il palinsesto dell'autunno: la seconda stagione di Terra Nova sarà prodotta volentieri solo se ci sarà spazio per mandarla in onda. Stay tuned!

    Terra Nova: sei ragioni per continuare

    4

    notizia 12:02, 23 Dicembre 2011

    Terra Nova: sei ragioni per continuare

    Terra Nova potrebbe ancora essere salvato dall'estinzione, nonostante il tiepido interesse. Nessuna decisione è stata resa nota, ma Fox ha incontrato i capi dello show la scorsa settimana per parlare di un potenziale secondo round per la serie.

    Terra Nova, nubi scure sul rinnovo per la seconda stagione

    9

    notizia 14:56, 21 Dicembre 2011

    Terra Nova, nubi scure sul rinnovo per la seconda stagione

    Nonostante gli ascolti non siano stati pericolosamente bassi i dubbi su una seconda stagione per Terra Nova ci sono. Lunedi scorso il network americano Fox ha trasmesso il finale della prima, ma riguardo il futuro della serie non ha ancora preso una decisione. La leggera risalita degli ascolti del season finale non sono ritenuti cosi rivelanti da far scattare automaticamente il rinnovo, ma tuttavia i telespettatori e i fan possono ben sperare perché dalla sua il telefilm prodotto da Steven Spielberg ha potuto contare su delle alte visualizzazioni DVR e la vendita dello show all'estero che va a gonfie vele. Inoltre la produzione sta cercando nuovi attori da aggiungere ad un cast già di alto livello e nuovi autori per inserire elementi che arricchiscano le storie.

    Terra Nova: promo esteso, sette sneak, immagini e trama dall'ultimo episodio della serie giurassica Fox
    notizia 22:59, 17 Dicembre 2011

    Terra Nova: promo esteso, sette sneak, immagini e trama dall'ultimo episodio della serie giurassica Fox

    Anche lunedi sera sarà la volta di un season finale di un'altra serie tv trasmessa in territorio americano. Infatti tocca a Terra Nova, telefilm giurassico prodotto da Steven Spielberg e trasmesso da Fox, salutare i suoi fan e dare l'appuntamento per un'eventuale seconda stagione (a tal proposito nulla non è ancora stato deciso). Per festeggiare il gran finale i telespettatori potranno vedere due episodi, ovvero il dodicesimo e il tredicesimo, intitolati rispettivamente Occupation e Resistance. In questo ultimo doppio appuntamento vedremo l'arrivo dell'11° esodo a Terra Nova e il gruppo Phoenix dal 2149, allo scopo di saccheggiare il passato, con l’aiuto di Lucas e Mira.

    Terra Nova: secondo promo per l'ultima puntata
    video 13:45, 16 Dicembre 2011

    Terra Nova: secondo promo per l'ultima puntata

    Il finale di stagione è dietro l'angolo, Terra Nova giunge alla fine della prima stagione con un puntatone di due ore che dovrebbe farci capire qualcosa in più su passato e presente, dinosauri e portali spazio temporali.

    Terra Nova: in arrivo il gran finale

    2

    video 12:58, 13 Dicembre 2011

    Terra Nova: in arrivo il gran finale

    Finalmente ci siamo, il gran finale di Terra Nova, lungo ben due ore ed intitolato Occupation (la prima parte) e Resistence (la seconda), sta per arrivare sui nostri schermi, e, nonstante gli alti e bassissimi della serie, l'attesa è viva.

    Terra Nova: secondo promo per Within
    video 15:28, 10 Dicembre 2011

    Terra Nova: secondo promo per Within

    Siamo alla resa dei conti: ora sappiamo chi è la spia e perchè lo fa, Taylor e Mira hanno fatto la gita insieme ma non sono diventati amici (o forse si?), ma soprattutto, in questo secondo promo per l'episodio undici di Terra Nova, vediamo il faccia a faccia tra il comandante ed il figlio, che grida "it's over!". Ma sarà veramente finita?

    Terra Nova: ecco lo script dell'episodio pilota

    2

    video 11:47, 8 Dicembre 2011

    Terra Nova: ecco lo script dell'episodio pilota

    Porta la data 22 novembre 2009, lo script - ora online - dell'episodio pilota di Terra Nova, scritto quindi in piena febbre lostiana, e si vede! Che vi stia piacendo oppure no, la serie ha un potenziale enormi, sia come storia che come budget, vedremo il gran finale cosa porterà, e se la seconda stagione saprà cambiare marcia definitivamente.

    Terra Nova: promo esteso per l'undicesimo episodio Within
    video 14:22, 29 Novembre 2011

    Terra Nova: promo esteso per l'undicesimo episodio Within

    Va bene che Terra Nova è nato come Lost 2.0 (e le atmosfere lo confermano puntata dopo puntata, anche se storia e personaggi ancora latitano), ma chiudere un promo con un occhio che si apre, è veramente un plagio.

    Terra Nova, cinque sneak peek e immagini dal decimo episodio, Now You See Me
    notizia 17:50, 26 Novembre 2011

    Terra Nova, cinque sneak peek e immagini dal decimo episodio, Now You See Me

    Lunedi 28 novembre andrà in onda un nuovissimo episodio della prima stagione di Terra Nova, la serie tv giurassica prodotta da Steven Spielberg la cui storyline, a detta dei telespettatori che la seguono, sta prendendo un piega interessante. La puntata, la decima, è intitolata Now You See Me ed è accompagnata da ben cinque sneak peek e alcuni screenshot, oltre al promo a alla sinossi già proposti in questa notizia. Buona visione!

    Terra Nova: sinossi estesa dell'undicesimo episodio Within
    notizia 12:22, 26 Novembre 2011

    Terra Nova: sinossi estesa dell'undicesimo episodio Within

    Arriva la sinossi ufficiale ed estesa dell'undicesimo episodio di Terra Nova, che andrà in onda il 12 dicembre su FOX e sarà l'ultimo prima del gran finale del 19. Ecco cosa vedremo in Within, attenti agli spoiler!

    Cosa vedremo nell'undicesimo episodio di Terra Nova? (spoiler)
    notizia 13:41, 24 Novembre 2011

    Cosa vedremo nell'undicesimo episodio di Terra Nova? (spoiler)

    E' stata rilasciata una breve sinossi che ci regala qualche anticipazione (direi spoiler!) sull'undicesimo e terzultimo episodio della prima stagione di Terra Nova (ricordiamo che la season finale sarà in onda il 19 dicembre). Cosa aspettarci? Ecco:

    Terra Nova: promo del decimo episodio Now You See Me
    video 15:13, 22 Novembre 2011

    Terra Nova: promo del decimo episodio Now You See Me

    Terra Nova sta finalmente (ma riserviamoci un bel forse) cambiando marcia, ed il promo della decima puntata, in onda la prossima settimana e dal titolo Now You See Me, ne è la dimostrazione. Momento culmine, il faccia a faccia (e la collaborazione!) tra Taylor e Mira...dove porterà?

    Terra Nova: sei sneak peek e immagini dal nono episodio, Vs
    notizia 20:55, 19 Novembre 2011

    Terra Nova: sei sneak peek e immagini dal nono episodio, Vs

    Oltre al Dr. House, sul network americano Fox tornerà anche la nuova serie tv Terra Nova, il telefilm giurassico prodotto da Steven Spielberg con la messa in onda del nono episodio, Vs. (che in realtà sarebbe l'ottavo, considerando la premiere divisa in due parti). Oltre al promo e la sinossi che potete consultare qui, vi riportiamo ben sei sneak peek e alcuni screenshot tratti da questo episodio che si preannuncia molto interessante, buona visione!

    Terra Nova, promo dal nono episodio, Vs.
    notizia 11:29, 15 Novembre 2011

    Terra Nova, promo dal nono episodio, Vs.

    Lunedì andrà in onda il prossimo episodio di Terra Nova nel quale Taylor sarà impegnato nello scovare la talpa all'interno di Terra Nova, mentre Jim verrà a conoscenza di un vecchio omicidio per il quale lo stesso Taylor è il primo sospettato. Buona visione.

    Terra Nova - quattro sneak peek, immagini e trama dall'ottavo episodio, Proof
    notizia 15:48, 14 Novembre 2011

    Terra Nova - quattro sneak peek, immagini e trama dall'ottavo episodio, Proof

    Questa sera sul network americano Fox andrà in onda un nuovo episodio della nuova serie tv prodotta da Steven Spielberg, Terra Nova: nella puntata, intitolata Proof, vedremo Maddy alle prese con l'inizio dell'internato con il più grande scienziato della colonia, interpretato dalla guest-star Robert Coleby, che dovrà cercare di salvarsi la vita dopo aver scoperto un terribile segreto. Intanto Josh sta facendo l'impossibile per consolidare il suo piano che porterebbe la sua ragazza a fare un viaggio dal futuro fino alla colonia, ma il giovane deve dimostrare la sua lealtà a Mira. Oltre al promo e allo sneak peek che potete trovare qui e qui, di questa puntata vi riportiamo altre quattro clip e alcuni screenshot, buona visione!

    Terra Nova, un ospite poco gradito

    2

    notizia 19:56, 12 Novembre 2011

    Terra Nova, un ospite poco gradito

    Tensione in arrivo nei prossimi episodi di Terra Nova, la nuova serie tv prodotta da Steven Spielberg e ambientata nel mondo giurassico, trasmessa ogni lunedi sera in territorio americano sul network Fox. Sembra infatti che Josh Shannon inizi a fare qualche movimento che produrrà un po' di fastidio a tutti. Aspettate di vedere però come le cose peggioreranno con l'arrivo del fratello di Taylor! In attesa di una nuova puntata e di sapere cosa succederà all'interno della colonia Terra Nova, vi lasciamo con una featurette sugli effetti visivi che vedrete o avete già visto in questo telefilm.

    Terra Nova: sneak peek dell'episodio 1x08 Proof
    video 13:54, 9 Novembre 2011

    Terra Nova: sneak peek dell'episodio 1x08 Proof

    Ecco un assaggino dell'ottavo episodio di Terra Nova, in cui vediamo Jim ed il capitano Taylor discutere durante una session di pesca! Visti così, non ricordano il buon Jacob e la sua nemesi "man in black" di Lost che si accapigliano sulla spiaggia riguardo agli umani? Secondo me si! Ecco il video.

    Terra Nova, un promo dall'ottavo episodio, Proof
    notizia 11:25, 8 Novembre 2011

    Terra Nova, un promo dall'ottavo episodio, Proof

    Maddy inizia un internato presso lo scienziato più brillante della colonia, ma la sua vita viene messa in pericolo quando scopre un terribile segreto. Nel frattempo Josh fa un patto col diavolo nel tentativo di portare la sua ragazza del futuro a Terra Nova. Tutto questo ed altro nel prossimo episodio di Terra Nova che andrà in onda lunedì prossimo. Buona visione.

    Terra Nova - trama, immagini, promo e sneak peek dal sesto episodio, Nightfall
    notizia 15:22, 7 Novembre 2011

    Terra Nova - trama, immagini, promo e sneak peek dal sesto episodio, Nightfall

    Questa sera sul network americano Fox i telespettatori potranno vedere una nuova puntata di Terra Nova, la serie tv giurassica prodotta da Steven Spielberg. In questo episodio, il sesto, intitolato Nightfall, vedremo i nostri protagonisti alle prese con uno schianto di una meteora che getta caos e paura nella colonia Terra Nova. Maddy e Reynolds riescono intanto ad uscire dal deserto e ritornare alla colonia, mentre Elisabeth e Skye lavoreranno insieme per salvare una vita nel momento in cui Taylor cercherà di fermare Mira e agli altri del Sesto, dall'intenzione di invadere la colonia. Oltre a tutto questo, comparirà anche un misterioso uomo. Di questa puntata, che si preannuncia interessante, vi riportiamo un promo, cinque sneak peek e alcune immagini. Buona visione!

    Terra Nova, feaurette sui Sixers
    video 19:53, 5 Novembre 2011

    Terra Nova, feaurette sui Sixers

    In attesa che il settimo episodio della nuova serie prodotta da Steven Spielberg, Terra Nova, sia trasmesso lunedi sera sul network americano Fox, vi riportiamo una featurette dal dietro le quinte che riguarda i Sixers, assoluti protagonisti del finale di stagione.

    Terra Nova, finale con colpi di scena (spoiler!)

    11

    notizia 20:19, 3 Novembre 2011

    Terra Nova, finale con colpi di scena (spoiler!)

    Si preannuncia un grande colpo di scena per il finale della prima stagione della nuova serie tv prodotta da Steven Spielberg, Terra Nova. A confermarlo sono stati i produttori esecutivi del serial sci-fi René Echevarria e Brannon Braga che hanno annunciato un emozionante finale di questo primo ciclo di episodi. Attenzione spoiler! Si verrà a conoscenza della cospirazione con i Sixers e come quest'ultima sia stata organizzata: il colpo di scena in questione riguarderà il fatto che tutti i nodi verranno al pettine. Ma a quanto pare le sorprese non finiranno qui, poiché ci sarà la morte di un personaggio molto amato. Inoltre Echevarria e Braga sono molto fiduciosi su una possibile seconda stagione del telefilm.

    Terra Nova - promo esteso e quattro sneak peek dal sesto episodio, Bylaw
    video 22:39, 29 Ottobre 2011

    Terra Nova - promo esteso e quattro sneak peek dal sesto episodio, Bylaw

    Causa posticipo, come accaduto con il quarto episodio dell'ottava stagione di Dr. House, la sesta puntata della nuova serie tv prodotta da Steven Spielberg, Terra Nova, intitolata Bylaw, sarà trasmessa sul network americano Fox lunedi 31 ottobre. Nonostante sia disponibile una corposa mole di materiale, come promo, immagini e anticipazioni della trama, di questo episodio vi riportiamo un promo esteso e ben quattro sneak peek.

    Terra Nova - sneak peek, immagini e anticipazioni dal sesto episodio, Bylaw
    notizia 17:15, 22 Ottobre 2011

    Terra Nova - sneak peek, immagini e anticipazioni dal sesto episodio, Bylaw

    Lunedi sera sul network americano Fox non perdetevi il sesto episodio della nuova serie tv prodotta da Steven Spielberg, Terra Nova, la novità seriale dal tema giurassico. La puntata, intitolata Bylaw, vedrà il primo caso di omicidio nella colonia Terra Nova, abitata da persone che hanno fatto un salto nel passato di 65 milioni di anni, epoca in cui i dinosauri dominavano il mondo, per salvare la Terra del 2149. Taylor e Jim dovranno adoperarsi per trovare il colpevole. Intanto Skye aiuta Josh a trovare un modo per far arrivare Kira, la sua ragazza nel 2149 alla colonia. Elisabeth e Zoe aiutano un Ankylosaurus appena nato. Oltre al promo, che vi abbiamo già mostrato in questa notizia, eccovi uno sneak peek e alcune immagini tratte dalla puntata.

    Terra Nova: promo dell'episodio 1x06
    video 22:44, 18 Ottobre 2011

    Terra Nova: promo dell'episodio 1x06

    La serie prodotta da Spielberg, definita l'incorcio tra Lost e Jurassic Park, procede con la sua prima stagione, al momento tra alti e bassi. Cosa ci riserverà la sesta puntata? Ecco il promo dell'episodio "Bylaw"

    Terra Nova - promo, sneak peek, immagini e anticipazioni dal quinto episodio, The Runaway
    notizia 15:43, 17 Ottobre 2011

    Terra Nova - promo, sneak peek, immagini e anticipazioni dal quinto episodio, The Runaway

    Questa sera, ancora su Fox come Dr. House, sarà trasmessa la quinta puntata della nuova serie prodotta da Steven Spielberg, Terra Nova, intitolata The Runaway, il nuovo prodotto seriale un po' zoppicante in ambito ascolti USA, ma che sugli schermi del nostro paese ha trovato molti consensi tra i telespettatori. Ai cancelli della colonia Terra Nova si presenta una bambina orfana di 6 anni: Jim e Shannon cercheranno di prendersene cura non differenti opinioni se fidarsi o meno della ragazzina. Intanto dal "Sesto" c'è Mira che cerca di escogitare un piano per recuperare qualcosa di valore: Taylor sospetta la presenza di un traditore mentre Reynolds si dichiara a Maddy. Di questo episodio vi mostriamo alcune immagini, un promo e cinque sneak peek.

    Terra Nova, la serie piace agli italiani un po' meno agli americani

    10

    notizia 20:39, 11 Ottobre 2011

    Terra Nova, la serie piace agli italiani un po' meno agli americani

    Terra Nova, la nuova serie Fox di Steven Spielberg, ha registrato il record di ascolti nella versione italiana del canale contenuto nel pacchetto Sky, nella serata del 4 ottobre, giorno del suo debutto: andato in onda su Fox, Fox+1 e Fox+2, il telefilm ha segnato il picco di telespettatori, proporzionato ovviamente ad un canale a pagamento. A rendere meglio l'idea del successo della prima puntata della serie è il comunicato di Sky che noi volentieri riportiamo: "Terra Nova, in onda dalle 21 su Fox (in Standard Definition e in High Definition), Fox+1 e Fox+2, è stata seguita nel complesso da 627.252 spettatori medi, con 1.145.173 spettatori unici e una permanenza del 55% (di cui 48.918 in ascolto differito, ovvero il 7,8% dell’ascolto medio totale).

    Terra Nova, promo, sneak peek e alcune immagini dal quarto episodio What Remains

    2

    notizia 16:04, 10 Ottobre 2011

    Terra Nova, promo, sneak peek e alcune immagini dal quarto episodio What Remains

    E' in arrivo questa sera nelle tv americane un nuovo episodio, il quarto, della serie tv di stampo giurassico prodotta da Steven Spielberg, Terra Nova, nonostante abbia avuto un calo, seppur non molto preoccupante, nelle ultime trasmissioni. In questa puntata, dall'enigmatico titolo What Remains, Elisabeth, Jim, Malcolm e Taylor scoprono un misterioso virus che prima attacca il sistema nervoso e poi porta alla morte. I nostri protagonisti dovranno cosi trovare una cura prima che tutta la colonia sia infettata e perda la sanità mentale. Se volete avere un assaggio di questa imperdibile puntata potete vedervi il promo, lo sneak peek e alcuni screenshot in calce alla notizia.

    notizia 17:17, 4 Ottobre 2011

    Terra Nova, da stasera la nuova serie tv di Steven Spielberg su Fox Italia

    Questa sera su Fox Italia (canale 111 di Sky), partirà Terra Nova, la nuova serie prodotta da Steven Spielberg, creata da Kelly Marcel e Craig Silverstein e presentata al Roma Fiction Festival, conclusosi lo scorso 30 settembre. L'appuntamento con il telefilm giurassico è alle 21,00 con il primo episodio doppiato, seguito alle 21,50 da quello in lingua originale sottotitolato in italiano. Composta da 13 episodi, la serie è ambientata nel 2149 in cui alcuni scienziati riescono ad aprire un portale in grado di portare, chi lo attraversa, indietro nel tempo fino all'era dei dinosauri. Protagonista di questa storia è la famiglia Shannon, composta dal padre Jim, dalla moglie Elisabeth e i tre figli Josh, Maddy e Zoe, che si trasferisce a Terra Nova, la prima colonia umana sviluppatasi oltre il portale.

    notizia 21:36, 4 Agosto 2011

    Terra Nova, primo poster dalla nuova serie tv prodotta da Steven Spielberg

    E' stato pubblicato il primo poster ufficiale della prima stagione della serie tv Terra Nova. La locandina mostra Jason O'Mara (Jim Shannon) al centro, i suoi familiari da un lato e Stephen Lang (Nathaniel Taylor) dall’altro e in alto un gruppo di pterodattili che volteggia in cielo. La serie è prodotta da Steven Spielberg (DreamWorks TV) e Peter Chernin (Fox) e racconta le vicende di Jim Shannon, Elizabeth Shannon e i loro 3 figli, interpretati da Landon Liboiron, Naomi Scott e Alana Mansour, una famiglia del 2149 che viaggia indietro nel tempo fino a 85 milioni di anni fa nella Terra preistorica, dove si uniscono alla colonia umana con la speranza di salvare l' umanità della loro epoca che rischia l'estinzione. Nel cast anche Stephen Lang, Mido Hamada, Allison Miller e Christine Adams. La premiere è prevista per questo autunno. Potete vedere il poster in calce alla notizia.

    Terra Nova, la serie prodotta da Steven Spielberg in contemporanea su Fox Italia ad ottobre

    2

    notizia 22:18, 21 Luglio 2011

    Terra Nova, la serie prodotta da Steven Spielberg in contemporanea su Fox Italia ad ottobre

    Fox Italia è sempre la prima a proporre le novità provenienti dal paese a stelle e strisce. Dopo Falling Skies, in onda quest'estate in contemporanea con la trasmissione americana ogni martedi alle 21, sarà la volta, ad ottobre, di Terra Nova, il telefilm Fox prodotto da Steven Spielberg e dalla sua Dreamworks che debutterà nelle tv statunitensi il prossimo 26 settembre. Terra Nova ha suscitato molta curiosità tra gli appassionati, sia per il prodotto molto ambizioso e costoso per una serie tv, sia per le vicissitudini che ne hanno afflitto in parte la produzione, considerando che doveva essere trasmessa lo scorso anno. Cosi, dopo il rinvio della messa in onda dell'episodio pilota, si è deciso di trasmettere la serie, composta al momento da 13 episodi, direttamente in autunno. Con un budget di circa 4 milioni di dollari ad episodio, Terra Nova riporta Spielberg nel mondo dei dinosauri, dopo il successo di Jurassic Park. Il regista e produttore ci prova ancora, con una storia ambientata 85 milioni di anni fa.

    Terra Nova, nuovo trailer e immagini del cast dalla serie tv prodotta da Steven Spielberg
    notizia 17:06, 11 Giugno 2011

    Terra Nova, nuovo trailer e immagini del cast dalla serie tv prodotta da Steven Spielberg

    In rete è disponibile un trailer cinematografico di Terra Nova, la serie fantascientifica prodotta da Steven Spielberg, accompagnato da nuove immagini che mostrano i componenti del cast. Il video, della durata di un minuto, contiene tutte scene inedite che entrano nel merito della storia e in cui possiamo vedere i protagonisti che, attraversando il tunnel spazio-temporale, si ritrovano poi nella colonia preistorica di Terra Nova. La serie è prodotta da Steven Spielberg (DreamWorks TV) e Peter Chernin (Fox) e racconta le vicende di Jim Shannon (Jason O' Mara), Elizabeth Shannon (Shelley Conn) e i loro 3 figli, interpretati da Landon Liboiron, Naomi Scott e Alana Mansour, una famiglia del 2149 che viaggia indietro nel tempo fino a 85 milioni di anni fa nella Terra preistorica, dove si uniscono alla colonia umana con la speranza di salvare l' umanità della loro epoca che rischia l' estinzione. Nel cast anche Stephen Lang, Mido Hamada, Allison Miller e Christine Adams. La premiere è prevista per questo autunno.

    Terra Nova, nuovi dettagli sulla serie tv prodotta da Steven Spielberg (spoiler!)
    notizia 21:58, 26 Maggio 2011

    Terra Nova, nuovi dettagli sulla serie tv prodotta da Steven Spielberg (spoiler!)

    Il sito IO9 ha riportato alcuni spoiler riguardanti i primi episodi di Terra Nova, la serie tv prodotta da Steven Spielberg. Attenzione spoiler! Nel secondo episodio entrerà un personaggio che creerà molti problemi, formando un vero e proprio triangolo amoroso: il suo nome è Malcom Wallace, presente nel mondo preistorico da ben prima che arrivino i protagonisti Jim ed Elizabeth Shannon. Wallace è un dottore che frequentava la scuola di medicina di Elizabeth, con cui aveva avuto una storia interrotta quando Malcom aveva dichiarato di non volere figli, per non farli crescere nel disperato mondo decadente del 22° secolo. Ora, Elizabeth e Malcom lavoreranno insieme per salvare alcune persone da una febbre mortale, la cui unica cura è fornita da una rara pianta che dovranno cercare.

    video 17:30, 17 Maggio 2011

    Terra Nova, un nuovo e lungo trailer dalla serie tv prodotta da Steven Spielberg

    E' disponibile in rete un nuovo e lungo trailer della nuova serie tv prodotta da Steven Spielberg, Terra Nova, uno dei telefilm più attesi della prossima stagione televisiva americana. Terra Nova è prodotto da Steven Spielberg (DreamWorks TV) e Peter Chernin (Fox) e racconta le vicende di Jim Shannon (Jason O' Mara), Elizabeth Shannon (Shelley Conn) e i loro 3 figli (Landon Liboiron, Naomi Scott e Alana Mansour), una famiglia del 2149 che viaggia indietro nel tempo fino a 85 milioni di anni fa nella Terra preistorica, dove si uniscono alla colonia umana con la speranza di salvare l' umanità della loro epoca che rischia l' estinzione. Nel cast anche Stephen Lang, Mido Hamada, Allison Miller e Christine Adams. La premiere è prevista per questo autunno.

    video 20:18, 6 Maggio 2011

    Terra Nova, ecco il trailer in alta risoluzione

    Qualche giorno fa vi avevamo riportato degli aggiornamenti sulla serie tv Terra Nova con una notizia in cui venivano riferiti i motivi dei ritardi sulla trasmissione del pilot ed altri problemi: di questa serie è ora stato pubblicato il trailer, la versione in alta definizione del precedente già pubblicato dal network americano Fox. Terra Nova è prodotto da Steven Spielberg (DreamWorks TV) e Peter Chernin (Fox) e racconta le vicende di Jim Shannon (Jason O' Mara), Elizabeth Shannon (Shelley Conn) e i loro 3 figli (Landon Liboiron, Naomi Scott e Alana Mansour), una famiglia del 2149 che viaggia indietro nel tempo fino a 85 milioni di anni fa nella Terra preistorica, dove si uniscono alla colonia umana con la speranza di salvare l' umanità della loro epoca che rischia l' estinzione. Nel cast anche Stephen Lang, Mido Hamada, Allison Miller e Christine Adams.

    Terra Nova, nuovo promo, la verità sui ritardi e altri problemi

    2

    notizia 19:45, 30 Aprile 2011

    Terra Nova, nuovo promo, la verità sui ritardi e altri problemi

    E' disponibile in rete un nuovo promo di Terra Nova, trasmesso martedi sera durante l' ultimo episodio di Glee. Nel video, sfortunatamente di bassa qualità, si riescono a vedere delle scene inedite tratte dalla serie e alcune prime immagini dei dinosauri. Intanto il cast e i realizzatori di Terra Nova hanno fornito, durante l' ultima edizione del WonderCon che si è tenuta qualche tempo fa, una motivazione sui ritardi che hanno provocato la cancellazione dell' anteprima inizialmente programmata per maggio. La causa sarebbe da attribuire, secondo quanto riportato da Hollywood Reporter, all' insufficienza del materiale disponibile dalle riprese fatte a dicembre, per montare un episodio pilota di due ore, un' affermazione confermata anche dal portavoce della Fox. Questa situazione si è creata sia per le ingenti piogge che hanno colpito l' Australia nell' autunno del 2010, location in cui avevano luogo le riprese, sia per le divergenze creative avute tra lo staff, il regista Alex Graves e gli showrunner, per non parlare dei tanti produttori e studi che hanno partecipato al progetto, generando un po' di confusione. Oltre a ciò c' è anche la questione del budget, troppo altro per un pilot televisivo con oltre 20 milioni di dollari spesi, anche se, spiega la Fox, il costo verrà ammortizzato nel corso dei tredici episodi della serie. Al momento Ken Horton (X-Files) sta lavorando al montaggio del pilot, e sembra che vada tutto bene, anche se è stato arricchito da materiale preso dal secondo episodio, che sembrava già corto. La soluzione a questi problemi non è ancora chiara, soprattutto in vista dell' inizio delle riprese del resto della prima stagione, le cui sceneggiature sono ancora in lavorazione, previste per giugno. Stay tuned!

    Terra Nova: premiere rimandata e nuovo promo

    1

    video 17.42, 19 Marzo 2011

    Terra Nova: premiere rimandata e nuovo promo

    Il network americano Fox ha annunciato il posticipo dell' uscita del suo pilot dall' alto budget, Terra Nova, al prossimo autunno. La premiere doveva essere trasmessa nel mese di maggio in due serate ma è stata rinviata a causa, molto probabilmente, degli ambiziosi effetti speciali che richiedono più tempo per essere realizzati. Questa è la seconda volta che la Fox sposta lo show: si spera che per l' autunno sia tutto pronto. A consolare i telespettatori americani c' è tuttavia un nuovo promo che è disponibile in rete da qualche giorno. Terra Nova è prodotto da Steven Spielberg (DreamWorks TV) e Peter Chernin (FOX) e racconta le vicende di Jim Shannon (Jason O' Mara), Elizabeth Shannon (Shelley Conn) e i loro 3 figli (Landon Liboiron, Naomi Scott e Alana Mansour), una famiglia del 2149 che viaggia indietro nel tempo fino a 85 milioni di anni fa nella Terra preistorica, dove si uniscono alla colonia umana con la speranza di salvare l' umanità della loro epoca che rischia l' estinzione. Nel cast anche Stephen Lang, Mido Hamada, Allison Miller e Christine Adams.

    notizia 20.25, 5 Marzo 2011

    Terra Nova: nuovi dettagli sui dinosauri dal protagonista, Jason O' Mara

    In una piccola intervista a TVGuide, Jason O' Mara, protagonista di Terra Nova, ha rivelato alcuni interessanti dettagli sui dinosauri che vedremo nella serie prodotta da Steven Spielberg. L' attore spiega che le creature si chiameranno Slashers e saranno simili a grossi uccelli con piume dal colore viola, blu chiaro e rosso scuro. Nonostante TVGuide sostenga che dalla descrizione questi Slashers somiglierebbero molto alle Banshee di Avatar, O' Mara smentisce la cosa affermando che la Fox ha lavorato a qualcosa di molto originale, che vedremo solo il 23 maggio, giorno della premiere del pilot, che sarà trasmesso in due serate. Terra Nova è prodotto da Steven Spielberg (DreamWorks TV) e Peter Chernin (FOX) e racconta le vicende di Jim Shannon (Jason O' Mara), Elizabeth Shannon (Shelley Conn) e i loro 3 figli (Landon Liboiron, Naomi Scott e Alana Mansour), una famiglia del 2149 che viaggia indietro nel tempo fino a 85 milioni di anni fa nella Terra preistorica, dove si uniscono alla colonia umana con la speranza di salvare l' umanità della loro epoca che rischia l' estinzione. Nel cast anche Stephen Lang, Mido Hamada, Allison Miller e Christine Adams. Il pilot della serie verrà trasmesso con un evento speciale in due serate il 23 e il 24 maggio in territorio americano.

    Terra Nova, nuovo promo dalla serie prodotta da Steven Spielberg

    2

    video 21.15, 3 Marzo 2011

    Terra Nova, nuovo promo dalla serie prodotta da Steven Spielberg

    Il network americano Fox ha pubblicato un nuovo promo di Terra Nova, quando mancano ancora diversi mesi all' attesa preview di maggio. Terra Nova è prodotto da Steven Spielberg (DreamWorks TV) e Peter Chernin (Fox) e segue le vicende di Jim Shannon (Jason O' Mara), Elizabeth Shannon (Shelley Conn) e i loro 3 figli (Landon Liboiron, Naomi Scott e Alana Mansour), una normale famiglia del 2149 che viaggia indietro nel tempo fino a 85 milioni di anni fa nella Terra preistorica, dove si unisce alla colonia umana con la speranza di salvare l' umanità del futuro che sta rischiando l' estinzione. Nel cast dell' episodio pilota, che andrà in onda il 23 e il 24 maggio, anche Stephen Lang, Mido Hamada, Allison Miller e Christine Adams.

    Terra Nova: disponibile il promo trasmesso durante il Super Bowl
    video 17.42, 8 Febbraio 2011

    Terra Nova: disponibile il promo trasmesso durante il Super Bowl

    Il network americano Fox ha trasmesso, durante il Super Bowl di domenica sera negli USA, il primo spot di Terra Nova, la serie prodotta da Steven Spielberg e Peter Chernin ambientata nel periodo preistorico, il cui pilot verrà presentato a maggio, seguito dalla prima stagione regolare che debutterà nelle tv americane in autunno. Il filmato è molto simile a quello mostrato alla stampa in occasione del TCA Tour, con l' aggiunta delle prime creature in CGI, in particolare il dinosauro alla fine. I riferimenti ad Avatar, Lost e Jurassic Park sono evidenti e voluti: lo spot è disponibile, sottotitolato, anche nel sito Terranovaitalia.it. Terra Nova è prodotto da Steven Spielberg (DreamWorks TV) e Peter Chernin (Fox) e segue le vicende di Jim Shannon (Jason O' Mara), Elizabeth Shannon (Shelley Conn) e i loro 3 figli (Landon Liboiron, Naomi Scott e Alana Mansour), una normale famiglia del 2149 che viaggia indietro nel tempo fino a 85 milioni di anni fa nella Terra preistorica, dove si unisce alla colonia umana con la speranza di salvare l' umanità del futuro che sta rischiando l' estinzione. Nel cast dell' episodio pilota, che andrà in onda il 23 e il 24 maggio, anche Stephen Lang, Mido Hamada, Allison Miller e Christine Adams.

    Terra Nova: un' immagine del Portale Temporale

    1

    notizia 20.01, 29 Gennaio 2011

    Terra Nova: un' immagine del Portale Temporale

    Entertainment Weekly ha presentato, qualche giorno fa, la preview del 2011 di cui è presente anche Terra Nova, l' attesa serie prodotta da Steven Spielberg, il cui trailer è stato recentemente presentato alla stampa. E' stata pubblicata un' immagine che presenta un suggestivo e futuristico concept realizzato durante la pre-produzione, per visualizzare una delle spettacolari scene che vedremo nel pilot, ovvero il Portale Temporale che permetterà il viaggio nella Preistoria dei protagonisti. Terra Nova è prodotto da Steven Spielberg (DreamWorks TV) e Peter Chernin (Fox) e racconta le vicende di Jim Shannon (Jason O' Mara), Elizabeth Shannon (Shelley Conn) e i loro 3 figli (Landon Liboiron, Naomi Scott e Alana Mansour), una normale famiglia che nel 2149 viaggia indietro nel tempo fino a 85 milioni di anni fa nella Terra preistorica, dove si unisce alla colonia umana allo scopo di salvare l' umanità futura dalla possibile estinzione. Nel cast di questo ambizioso pilot troviamo Stephen Lang, Mido Hamada, Allison Miller e Christine Adams. Il pilot dello show verrà trasmesso in due serate, il 23 e il 24 maggio sugli schermi americani.

    Terra Nova: altri immagini, poster e la data di trasmissione del pilot
    notizia 20.41, 25 Gennaio 2011

    Terra Nova: altri immagini, poster e la data di trasmissione del pilot

    Il network americano Fox ha reso pubblica la data di trasmissione del pilot di Terra Nova: lo show verrà trasmesso con un evento speciale in due serate, previsto per il 23 e il 24 maggio! Pochi giorni fa vi abbiamo riportato le prime immagini ufficiali tratte dal primo episodio girato in Australia nelle ultime settimane. Ora il network ha pubblicato due nuovi poster e le prime immagini promozionali del cast. Terra Nova è prodotto da Steven Spielberg (DreamWorks TV) e Peter Chernin (Fox) e narra le vicende di Jim Shannon (Jason O' Mara), Elizabeth Shannon (Shelley Conn) e i loro 3 figli, interpretati da Landon Liboiron, Naomi Scott e Alana Mansour, una normale famiglia del 2149 che ritorna indietro nel tempo fino a 85 milioni di anni fa nella Terra preistorica, dove si uniscono alla colonia umana allo scopo di salvare l' umanità del futuro che rischia di estinguersi. Nel cast di questo nuovo prodotto seriale anche Stephen Lang, Mido Hamada, Allison Miller e Christine Adams.

    notizia 15.46, 17 Gennaio 2011

    Terra Nova: prime immagini dalla nuova serie prodotta da Steven Spielberg

    Sono state pubblicate in rete le primissime immagini ufficiali tratte dal pilot di Terra Nova, le cui riprese si sono svolte in Australia nelle ultime settimane e che sarà trasmesso dal network Fox a maggio come preview della serie, le cui riprese inizieranno quest' estate e che sarà trasmessa in autunno. In queste immagini possiamo vedere i protagonisti in diverse scene d' azione, le cui atmosfere ricordano Lost. La serie, prodotta da Steven Spielberg (DreamWorks TV) e Peter Chernin (Fox) narra di Jim Shannon (Jason O' Mara), Elizabeth Shannon (Shelley Conn) e i loro 3 figli interpretati da Landon Liboiron, Naomi Scott e Alana Mansour, una famiglia del 2149 che viaggerà indietro nel tempo fino a 85 milioni di anni fa nella Terra preistorica, dove si uniranno ad una colonia umana con la speranza di poter salvare l' umanità della loro epoca sull' orlo dell' estinzione. Nel cast del pilot troviamo anche Stephen Lang, Mido Hamada, Allison Miller e Christine Adams. Il pilota di due ore è diretto da Alex Graves.

    notizia 15.53, 10 Novembre 2010

    Terra Nova: Fox conferma l' anteprima di maggio 2011

    Molti di voi saranno sicuramente curiosi di dare un' occhiata alla nuova serie nata dalla mente di Steven Spielberg, Terra Nova. Ebbene, la serie, che ha a disposizione un alto budget, godrà di un' anteprima che sarà trasmessa a maggio 2011. A confermarlo è lo stesso network americano Fox al New York Post. Tuttavia la serie non inizierà fino alla stagione dopo. Questa strategia era già stata adottata per Glee lo scorso anno, per creare già scompiglio. L' episodio di due ore introdurrà gli spettatori allo show, che narra delle vicende di una famiglia che vive sulla Terra vicina alla distruzione nel 2149, che viaggerà indietro alla preistoria per cercare di salvare il pianeta, limitando gli esperimenti scientifici e la crescita incontrollata della popolazione.

    notizia 15.19, 22 Ottobre 2010

    Mido Hamada (24) entra nel cast di Terra Nova

    L' attore Mido Hamada si è unito al cast di Terra Nova, il drama sui viaggi nel tempo della Fox, che godrà di un anteprima speciale a maggio prima della sua premiere sul network, prevista per l' autunno 2011. Hamada sarà Guzman, il capo di una squadra addetta alla sicurezza e consulente fidato di Frank Taylor (Stephen Lang di Avatar). Per l' attore questo sarà un ruolo da regular all' interno della serie. Hamada interpretava Samir Mehran nell' ultima stagione di 24. Vicino a Lang, Hamada si unisce a Jason O'Mara (Life on Mars) nel ruolo di Jim Shannon ed a Allison Miller (Boston Legal) come Skye. La Fox ha deciso di dare al drama di Brannon Braga (24) e di Steven Spielberg lo stesso trattamento che ha dato a Glee, che era stato mostrato in anteprima lo scorso anno dopo un episodio di maggio di American Idol e successivamente mandato in onda ufficialmente nell' autunno del 2009: l' esperimento funzionò, poichè la curiosità e l' eccitazione nei confronti della serie era cresciuta durante il periodo estivo culminata poi con un grande seguito sin dalle prime puntate.

    notizia 16.20, 5 Ottobre 2010

    Shelley Conn nel cast di Terra Nova

    L' attrice inglese Shelley Conn è stata scelta, dopo una dura ricerca, come personaggio femminile accanto a Jason O' Mara e Stephen Lang nella prossima serie d' avventura di casa Fox, Terra Nova. Il progetto, prodotto da Steven Spielberg e Peter Chernin, seguirà Jim Shannon (O' Mara), Elizabeth Shannon (la Conn) e i loro tre figli, sono una famiglia ordinaria del 2149, trasportata indietro nel tempo di 85 milioni di anni fino all' era preistorica sulla Terra, dove si uniscono a Terra Nova, una colonia di uomini che hanno una seconda possibilità per costruire la civilizzazione. L' inizio della realizzazione di questa nuova serie è prevista da questo mese da parte di 20th TV, Chernin Entertainment, Kapital Entertainment e DreamWorks TV, sarà poi trasmessa in tv nell' autunno del 2011 dopo una anteprima a maggio. Dopo aver partecipato ad una serie in Gran Bretagna, la Conn è sostanzialmente sconosciuta negli USA: ha avuto una parte in Charlie e la fabbrica di cioccolato e la vedremo prossimamente in How do you know, di James L. Brooks.

    notizia 12.59, 20 Settembre 2010

    Stephen Lang guest-star nella nuova serie Fox, Terra Nova

    Secondo le notizie riportate da Deadline.com, l' attore Stephen Lang, che nel film Avatar ha interpretato il terribile ed indistruttibile colonnello Miles Quaritch, sarà guest-star alla serie sci-fi di Fox, Terra Nova, nuova serie prodotta dal grande Steven Spielberg. Lang dovrebbe recitare insieme al protagonista Jason O' Mara. La trama del serial è molto avvincente: colonie di umani vengono seguite nel futuro, che tornano indietro nella Preistoria, per mettere in ordine il pianeta. Lang sarà il leader della colonia Terra Nova. Il regista del pilot sarà Alex Graves, mentre l' unico produttore esecutivo sarà lo showrunner della serie Brannon Braga. I produttori di questo nuovo progetto telefilmico sono la 20th Century Fox TV, la Chernin Entertainment, la Kapital Entertaiment e la Dreamworks.

    notizia 15.04, 27 Agosto 2010

    Allison Miller, volto femminile in Terra Nova

    Allison Miller è appena stata scelta per entrare nel cast di Terra Nova, il nuovo progetto seriale del famoso produttore e regista Steven Spielberg che sarà trasmesso in tv dal 2011. Ricordiamo che la storia è quella di un gruppo di umani nell' anno 2149 che si ritrova ad escogitare un modo per salvare l' umanità tornando indietro nel tempo fino alla Preistoria. Allison Miller interpreterà il ruolo di Skype, una residente di Terra Nova che si prenderà cura del figlio di Jason O' Mara. L' attrice è stata vista anche nella serie Kings e nel film 17 again insieme a Zac Efron.

    notizia 15.39, 6 Agosto 2010

    Terra Nova, il serial di Steven Spielberg al debutto in tv a maggio 2011

    Terra Nova sarà sicuramente uno degli eventi più importanti della prossima stagione televisiva. Fox ha appena ufficializzato la data di debutto del serial si Steven Spielberg a maggio 2011, attesa che fa scalpitare tutti coloro che sono ansiosi di vedere finalmente la nuova creatura di questo mitico regista e produttore. La storia narra di un viaggio fantastico nella preistoria di una famiglia impegnata in un esperimento, che ha lo scopo di salvare la razza umana. Ambientato nel 2149, la razza umana rischia infatti di estinguersi e il destino del mondo è nelle mani di una coalizione di scienziati che apre un varco spazio-temporale. Jason O'Mara (di Life on Mars) è protagonista del serial ed interprete del ruolo di Jim Shannon, il capofamiglia. Il pilot è diretto da Alex Graves (Fringe), vincitore di un Emmy.

    notizia 15.48, 11 Giugno 2010

    Terra Nova ha (forse) trovato il suo protagonista, Jason O' Mara

    Già visto nel passaggio su Life on Mars (U.S.) in cui ha vestito i panni del detective Sam Tyler, Jason O' Mara sembra essere pronto ad affrontare un nuovo viaggio nel tempo. L' attore di origini irlandesi sarebbe infatti in trattativa con 20th TV e DreamWorks TV per il ruolo da protagonista in Terra Nova, novità Fox prodotta da Steven Spielberg.

    notizia 15.50, 12 Maggio 2010

    Kyle Chandler e Kevin Bacon: niente Terra Nova per i due attori

    Kyle Chandler e Kevin Bacon hanno rifiutato la proposta di entrare nella nuova serie di Steven Spielberg, Terra Nova, il nuovo serial prodotto dal regista cui la trasmissione è prevista per il prossimo autunno su Fox...sempre se si trova il cast. Per primo era stato chiamato Kyle Chandler, che ha rifiutato di voler comparire nella serie, forse per l' attuale preferenza dell' attore che penderebbe per il cinema piuttosto che per il piccolo schermo, dopo i cinque anni di Friday Night Lights.