The A-Team: FOX in trattative per il remake della serie

di

Da poche ore si sta diffondendo online la notizia secondo cui la 20th Century Fox TV starebbe seriamente considerando la possibilità di sviluppare un reboot della serie cult degli anni '80 The A-Team.

Andata in onda dal 1983 al 1987 sul network statunitense NBC e riadattata per il grande schermo con l'omonimo film del 2010 diretto da Joe Carnahan, la serie action The A-Team è stato uno degli  show più famosi e seguiti dell'epoca e, ancora oggi, viene ricordata e citata ampiamente nel mondo dello show business.

Ora, la 20th Century Fox TV è in trattative per produrre un remake della serie che, in caso di approvazione, sarà scritto da Albert Kim e vedrà come produttori esecutivi Chris MorganTawnia McKiernan, figlia del creatore e produttore della serie originale Stephen J. Cannell

Stando alle ultime indiscrezioni, il remake sarà, nelle intenzioni della FOX, una rivisitazione moderna della serie madre, che potrebbe includere anche un personaggio femminile all'interno del gruppo di mercenari.