The Arrangement: E! mette in produzione la serie

di

Approvata l'esordiente serie drammatica intitolata The Arrangement da parte della rete televisiva via cavo E! Entertainment Television. Nel corso del week end, infatti, il canale ha dato il via libera allo sviluppo della prima stagione della serie.

Il progetto seriale è stato descritto come una rivisitazione moderna della favola di Cenerentola. La storia seguirà le vicende della giovane attrice Megan Morrison che, dopo aver fatto un'audizione per una grande produzione cinematografica hollywoodiana, si ritroverà a lavorare con la celebre star del momento Kyle West. La sua vita subirà una grande svolta quando le verrà proposto un contratto che potrebbe cambiare radicalmente la sua esistenza.

Tra gli attori che faranno parte del cast del pilot segnaliamo Christine Evangelista nei panni della protagonista Megan, Josh Henderson che impersonerà Kyle e Michael Vartan che presterà il volto a Terrence Anderson, il mentore di Kyle.

Il pilot di The Arrangement è stato scritto da Jonathan Abrahams, uno degli scrittori che hanno collaborato alla realizzazione della serie period drama Mad Men, ed è stato diretto da Ken Olin. Abrahams, inoltre, servirà anche come produttore esecutivo al fianco di Jimmy Fox, Layla Smith e Gregory Lipstone. Ad occuparsi dello sviluppo della serie sarà la Universal Cable Productions per conto di E! Entertainment Television.