The Art Of More: seconda stagione per la serie drama di Crackle

di

Il servizio di streaming statunitense Cracle ha comunicato, nel corso della giornata di ieri, che The Art Of More, serie drammatica creata da Gardner Stern e Chuck Rose, è stata rinnovata per una seconda stagione.

Lo show è incentrato sul lato nascosto e spietato del crudele business delle case d'asta di New York e svela il corrotto mondo fatto di traffici illeciti e di commerci tra contrabbandieri che si nasconde dietro la facciata sfavillante dei più ricchi collezionisti della Grande Mela. Tra gli attori che fanno parte del cast figurano Christian Cooke nei panni di Thomas Graham, Connor Kate Bosworth che interpreta Roxanna Whitman, Cary Elwes che presta il volto a Arthur Davenport e Dennis Quaid nel ruolo di Samuel Brukner.

Il distributore digitale Crackle, che aveva reso disponibile l'intera prima stagione della serie il 19 novembre, ha confermato di essere impegnato nella produzione del secondo capitolo dello show che comprenderà, al pari del primo, dieci episodi della durata approssimativa di un'ora ciascuno. Le riprese inizieranno nel corso dei primi mesi del prossimo anno.

Altri contenuti per The Art Of More - Stagione 2