The Big Bang Theory 10: aggiunta al cast una star di Breaking Bad

di
Nelle ultime ore, è stata confermata la notizia secondo cui nella prossima e terza stagione della serie comedy del network CBS intitolata The Big Bang Theory, apparirà in veste di guest star un attore che sicuramente ricorderete per un ruolo importante ricoperto nel drama Breaking Bad.

Stiamo parlando dell'attore statunitense cinquantatreenne Dean Norris, noto anche per essere apparso nella serie Under the Dome. Stando alle ultime indiscrezioni, Norris andrà a ricoprire il ruolo del capitano Williams, che è stato descritto come "un duro rappresentante dell'Air Force che fa parte del Dipartimento di Materiel Command. Il capitano sarà molto interessato al giroscopio quantistico messo a punto dai protagonisti per le sue applicazioni militari.".
Nell'episodio finale della nona stagione, dopo che Howard Wolowitz, impersonato da Simon Helberg, completa un test su un sistema di navigazione, alcuni rappresentanti della US Air Force lo contattano via e-mail perché interessati al suo progetto. Wolowitz, così, aveva iniziato ad andare un po' fuori di testa perché credeva che la Air Force spiasse tutti i suoi progetti. A proposito di questa linea narrativa, il produttore esecutivo Steve Molaro ha dichiarato: "Quella storia non è certo finita. Non hanno altra scelta se non di vedere ciò che vuole l'Air Force.".
Ricordiamo che la prossima e decima stagione di The Big Bang Theory arriverà sui piccoli schermi a stelle e strisce a partire da lunedì 19 settembre sulla CBS.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0

The Big Bang Theory - Stagione 10

The Big Bang Theory - Stagione 10
  • Genere: Commedia
  • Regia: Mark Cendrowski
  • Interpreti: Johnny Galecki, Jim Parsons, Kaley Cuoco, Simon Helberg, Kunal Nayya,r Sara Gilbert, Melissa Rauch, Mayim Bialik, Kevin Sussman, Laura Spencer
  • Sceneggiatura: Chuck Lorre, Bill Prady
  • Nazione: Usa
  • +