The Big Bang Theory 9: ascolti record per l'ultimo episodio dell'anno

di

Nel corso della giornata di ieri sono stati diffusi online i dati di audience dell'ultima puntata del 2015 della sitcom The Big Bang Theory.

Stando alle stime dell'agenzia di raiting Nielsen, l'undicesima puntata del nono capitolo della serie, intitolata The Opening Night Excitation e andata in onda lo scorso giovedì 17 dicembre, avrebbe raggiunto un record di ascolti, soprattutto guardando il numero dei telespettatori che hanno assistito all'episodio in differita. Per la prima messa in onda della puntata, infatti, il numero degli spettatori ammonta a 7,18 milioni ma, se vengono inclusi nel conteggio anche tutti coloro che hanno visionato l'episodio successivamente tramite VOD e DVR, allora il numero sale addirittura a 24,43 milioni raggiungendo, così, il primo posto come serie più vista della stagione.

Il nono capitolo di The Big Bang Theory tornerà con il suo prossimo e dodicesimo episodio, intitolato The Sales Call Sublimation, nella serata di domani, giovedì 7 gennaio, alle ore 20,00 sul network CBS.

The Big Bang Theory - Stagione 9

The Big Bang Theory - Stagione 9
  • Regia: Chuck Lorre, Bill Prady
  • Interpreti: Johnny Galecki, Jim Parsons, Kaley Cuoco, Simon Helberg, Kunal Nayyar
  • Sceneggiatura: Chuck Lorre, Bill Prady, Steven Molaro
  • Nazione: Usa
  • +