The Big Bang Theory: Adam West guest star nel 200esimo episodio

di

Si avvicina sempre di più il giorno della messa in onda della puntata numero 200 di una delle serie comedy più famose e seguite del momento e il network televisivo CBS annuncia l'apparizione di molte guest star tra cui anche Adam West.

Nella sitcom, molti personaggi stanno riprendendo i ruoli già interpretati in passato, tra cui, per esempio, Christine Baranski nei panni della madre di Leonard, Dr. Beverly Hofstadter; Sara Gilbert come Leslie Winkle; John Ross Bowie come Barry Kripke e Wil Wheaton che, come per le stagioni precedenti, impersonerà sé stesso.

Ma la vera sorpresa è la nuova guest star Adam West, storico interprete di Batman nella serie televisiva degli anni '60, che farà la sua comparsa in The Big Bang Theory in corrispondenza della puntata numero 200, ovvero la diciassettesima puntata della nona stagione. Al momento non è stato ancora diffuso nessun dettaglio riguardo alla trama della puntata.

Ricordiamo che il prossimo e quattordicesimo episodio del non capitolo di The Big Bang Theory, intitolato The Meemaw Materialization, andrà in onda sui piccoli schermi americani nel corso della serata di oggi, giovedì 4 febbraio, su CBS.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0

The Big Bang Theory - Stagione 9

The Big Bang Theory - Stagione 9
  • Regia: Chuck Lorre, Bill Prady
  • Interpreti: Johnny Galecki, Jim Parsons, Kaley Cuoco, Simon Helberg, Kunal Nayyar
  • Sceneggiatura: Chuck Lorre, Bill Prady, Steven Molaro
  • Nazione: Usa
  • +