The Big Bang Theory: la figlia di Howard sostituirà un personaggio

di

La nuovissima arrivata in casa The Big Bang Theory si chiama Halley come la cometa, ed è destinata a diventare un personaggio centrale per la linea comica dello show: ecco come.

A parlare della piccola Halley è stato infatti uno dei creatori dello show, Steve Molaro, che ha chiarito in che modo hanno intenzione di utilizzare questa nuove presenza. Lo show, che andrà avanti per una undicesima stagione, ha perso negli ultimi anni una presenza fondamentale per la sua comicità, ovvero la madre di Howard. Come omaggio a sua nonna quindi Halley, la figlia di Howard e Bernadette, diventerà invisibile e molto rumorosa.

È un tributo d’amore a sua nonna – per noi un bel modo per mantenere vivo il suo ricordo“, ha dichiarato il creatore della serie, raccontando i motivi dietro la scelta del ruolo che Halley avrebbe avuto, ovvero un omaggio all'attrice Carol Ann Susi (scomparsa qualche anno fa e motivo per la perdita della madre di Howard nello show). “Questo significa anche che non avremo un bambino sul set, il che risolve molti problemi“ ha poi scherzosamente aggiunto, probabilmente riferendosi ad eventuali problemi di budget e di mantenimento di un bambino su un set piccolo come quello di The Big Bang Theory.

The Big Bang Theory - Stagione 10

The Big Bang Theory - Stagione 10
  • Genere: Commedia
  • Regia: Mark Cendrowski
  • Interpreti: Johnny Galecki, Jim Parsons, Kaley Cuoco, Simon Helberg, Kunal Nayya,r Sara Gilbert, Melissa Rauch, Mayim Bialik, Kevin Sussman, Laura Spencer
  • Sceneggiatura: Chuck Lorre, Bill Prady
  • Nazione: Usa
  • +