The Big Bang Theory: il cast al Conan O'Brien Show

di

In occasione dei festeggiamenti per il 200esimo episodio della celebre serie comedy The Big Bang Theory, i componenti del cast principale della sitcom saranno gli ospiti d'onore del Conan O'Brien Show.

L'episodio del suddetto late night talk show consisterà in una puntata speciale dedicata interamente alla celebre serie e andrà in onda mercoledì 24 febbraio sul network TBS.

A partecipare al grande evento saranno tutti i componenti del main cast di The Big Bang Theory, ovvero Johnny Galecki, Jim Parsons, Kaley Cuoco, Simon Helberg, Kunal Nayyar, Mayim Bialik e Melissa Rauch che, in compagnia del celebre presentatore Conan O'Brien, celebreranno il 200esimo episodio della serie, intitolato The Celebration Experimentation, che verrà trasmesso giovedì 25 febbraio sul network televisivo statunitense CBS.

Non è la prima volta che il talk show dedica una puntata alla celebrazione di una serie televisiva. In passato, infatti, il Conan O'Brien Show aveva fatto qualcosa di simile anche per Orange Is The New Black, The Walking Dead, It’s Always Sunny In Philadelphia, Sons of Anarchy, Breaking Bad e Game of Thrones.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0

The Big Bang Theory - Stagione 9

The Big Bang Theory - Stagione 9
  • Regia: Chuck Lorre, Bill Prady
  • Interpreti: Johnny Galecki, Jim Parsons, Kaley Cuoco, Simon Helberg, Kunal Nayyar
  • Sceneggiatura: Chuck Lorre, Bill Prady, Steven Molaro
  • Nazione: Usa
  • +