The Big Bang Theory: Kaley Cuoco sulla possibile conclusione della serie

di
Nel corso dell'episodio del Jimmy Kimmel Live Show che si è tenuto lo scorso lunedì 12 settembre, la star di The Big Bang Theory, Kaley Cuoco ha fatto capire che potrebbe non esserci un'undicesima stagione della popolare serie comedy in onda sul network americano CBS.

Quando Kimmel ha chiesto se la serie di successo sarebbe continuata anche per un'undicesima stagione, la Cuoco non ha espresso un parere totalmente ottimista riguardo alla possibilità che questo accada. L'attrice ha infatti risposto con queste parole: "E' una domanda che si sta ponendo un sacco di gente". I commenti dell'attrice sembravano lasciare intendere che il denaro sarà uno dei fattori più importanti che influiranno sulla decisione del rinnovo o meno della serie per un'altra stagione. Come molti di voi sapranno, infatti, non ci sono molti attori in televisione che dispongono degli stessi compensi guadagnati dalla Cuoco e dai suoi co-protagonisti grazie allo show. L'attrice e gli altri due principali protagonisti, Jim Parsons e Johnny Galecki, hanno tutti contratti che portano nelle loro tasche circa 1 milione di dollari per episodio. Tali contratti scadono alla fine della decima stagione e, molto probabilmente, nel caso in cui ci fosse un'undicesima stagione dello show, i contratti per sole tre stelle sarebbe ben al di sopra di 72 milioni, poiché è probabile che gli attori chiederebbero un amento.
The Big Bang Theory tornerà con la sua decima stagione lunedì 19 settembre sulla CBS.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0

The Big Bang Theory - Stagione 10

The Big Bang Theory - Stagione 10
  • Genere: Commedia
  • Regia: Mark Cendrowski
  • Interpreti: Johnny Galecki, Jim Parsons, Kaley Cuoco, Simon Helberg, Kunal Nayya,r Sara Gilbert, Melissa Rauch, Mayim Bialik, Kevin Sussman, Laura Spencer
  • Sceneggiatura: Chuck Lorre, Bill Prady
  • Nazione: Usa
  • +