The Big Bang Theory: potrebbe non finire non la decima stagione

di

Era noto da tempo che la sitcom The Big Bang Theory doveva concludersi con la decima stagione e pareva che doveva finire proprio cosi. Le ultime rivelazioni di di TV Line mostrano però un quadro piuttosto diverso degli eventi. Gli attori della sitcom sono infatti intenzionati a restare e continuare.

L'attrice che interpreta la parte di Penny, Kaley Cuoco, ha detto in modo diretto che non sarà l'ultima stagione in quanto il cast desidera continuare con la serie e che se dipendesse dall'attrice, la serie continuerebbe per molto tempo. In modo del tutto simile ha risposto anche Jim Parsons, che nella sitcom interpreta Sheldon Cooper. Per lui molti della crew sono pronti per continuare e lui e tra questi.

Vi ricordiamo che la serie The Big Bang Theory è arrivata alla nona stagione e che da poco ha superato il duecentesimo episodio, con una guest star, Adam West. Nel corso degli anni è diventato lo show più seguito grazie agli ascolti, che non calano in nessun'occasione, mantenendosi stabili sui quasi 16 milioni di spettatori a puntata.

The Big Bang Theory - Stagione 9

The Big Bang Theory - Stagione 9
  • Regia: Chuck Lorre, Bill Prady
  • Interpreti: Johnny Galecki, Jim Parsons, Kaley Cuoco, Simon Helberg, Kunal Nayyar
  • Sceneggiatura: Chuck Lorre, Bill Prady, Steven Molaro
  • Nazione: Usa
  • +