The Big Bang Theory: un volto per il padre di Leonard

di
L'attore di Taxi, Judd Hirsch, interpreterà il padre di Leonard nella serie in onda con la sua nona stagione ogni martedì alle 21,15 su Premium Joi

Udite, udite, fan della famosa e divertentissima serie americana The Big Bang Theory: anche il padre di Leonard Hofstadter, uno dei protagonisti del telefilm, avrà finalmente un volto. Ebbene si, l'attore che interpreta Leonard, Jhonny Galecki ha rivelato durante il PaleyFest che suo padre sarà interpretato da Judd Hirsch.

L'attore, vincitore di due Emmy, è noto per la serie tv degli anni '80 Taxi e per i suoi trascorsi in Forever, Damages e Numb3rs. Egli sarebbe stato avvicinato proprio da Galecki durante una festa organizzata in onore del millesimo episodio girato per la tv da parte del regista James Burrows, e proprio qui sarebbe arrivata la proposta.

Il padre di Leonard si è presentato in occasione degli episodi finora mandati in onda come un antropologo poco presente nella vita del figlio e sicuramente poco espansivo. Non ci resta che attendere e vedere, intanto, gli episodi della nona stagione in onda in contemporanea con l'America su Premium Joi, ogni martedì sera.

The Big Bang Theory - Stagione 9

The Big Bang Theory - Stagione 9
  • Regia: Chuck Lorre, Bill Prady
  • Interpreti: Johnny Galecki, Jim Parsons, Kaley Cuoco, Simon Helberg, Kunal Nayyar
  • Sceneggiatura: Chuck Lorre, Bill Prady, Steven Molaro
  • Nazione: Usa
  • +