The Blacklist: la serie viene rinnovata per una quarta stagione

di

Da poche ore è stata diffusa online la notizia secondo cui The Blacklist, serie crime drama trasmessa dal network NBC, è stata rinnovata per una quarta stagione.

A dare la notizia è stato lo stesso creatore della serie Jon Bokenkamp che, durante una recente intervista, ha dichiarato: "Lo sapevamo già un po' di tempo fa, è una di quelle cose che è difficile da tenere nascosta. Ma sì, lo show è stato rinnovato per una quarta stagione.".

La terza stagione della serie è giunta al suo midseason lo scorso giovedì 19 novembre con il suo ottavo episodio intitolato Kings of the Highway che ha raggiunto un raiting di 1,5 per una media di 6,91 milioni di telespettatori totali. Con un'ottima ricezione anche da parte della critica non è, quindi, una sorpresa che la serie sia stata rinnovata per una quarta stagione.

La seconda metà del terzo capitolo di The Blacklist tornerà, dopo la pausa invernale, con il suo nono episodio, intitolato The Director, giovedì 7 gennaio sul network NBC.

The Blacklist - Stagione 4

The Blacklist - Stagione 4
  • Genere: Thriller
  • Interpreti: James Spader, Megan Boone, Diego Klattenhoff, Ryan Eggold, Parminder Nagra, Harry Lennix, Amir Arison, Mozhan Marnò, Hisham Tawfiq
  • Sceneggiatura: Jon Bokenkamp
  • Nazione: Usa
  • +