The Blacklist spin-off: Tawny Cypress aggiunta al main cast

di
Dopo l'annuncio dello sviluppo di uno spin-off di The Blacklist avvenuto nella giornata di ieri, la produzione ha subito cominciato i casting per la nuova serie e l'ultima attrice ad essere stata scritturata è l'americana trentanovenne Tawny Cypress.

Tutti voi la conoscerete probabilmente per aver interpretato il personaggio di Simone Deveaux nella serie televisiva Heroes e, recentemente, per aver impersonato Cherie Rollins-Murray nella serie police procedural Unforgettable. Ora, l'attrice è stata scritturata dal colosso televisivo statunitense NBC per andare a ricoprire un ruolo regolare nel possibile spin-off di The Blacklist. In particolare, Tawny Cypress andrà a prestare il volto al personaggio di Nez Rowan, nota un tempo con il nome di Harper. L'attrice farà la sua apparizione negli ultimi episodi dell'attuale stagione della serie madre e, se lo spin-off dovesse ricevere un ordine ufficiale di produzione, sarà inserita nel relativo main cast.

Ricordiamo che il potenziale spin-off di The Blacklist, mancante ancora di un titolo, sarà presentato attraverso un backdoor pilot che coinciderà con la ventiduesima puntata del terzo capitolo della serie madre, la cui messa in onda è programmata per giovedì 12 maggio. Al momento non sono ancora stati forniti dettagli riguardo alla premessa o alla storyline dello spin-off. Le uniche informazioni che il network NBC ha rilasciato sono l'introduzione nel cast anche di Edi Gathegi che ricoprirà il ruolo di Matias Solomon, Famke Janssen che interpreterà Susan "Scottie" Halsted e Ryan Eggold che impersonerà Tom Keen. Stando alle ultime indiscrezioni, sembra che lo spin-off sarà concentrato sul rapporto tra i personaggi di Scottie con Tom che, a quanto sembra, sarà molto simile a quello che in The Blacklist c'è tra Raymond Reddington 'Red', interpretato da James Spader e Liz, impersonata da Megan Boone.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0

The Blacklist - Stagione 3

The Blacklist - Stagione 3
  • Genere: Thriller
  • Interpreti: James Spader, Megan Boone, Diego Klattenhoff, Ryan Eggold, Parminder Nagra, Harry Lennix, Amir Arison, Mozhan Marnò, Hisham Tawfiq
  • Sceneggiatura: Jon Bokenkamp
  • Nazione: Usa
  • +