The Blacklist: Tony Shalhoub guest star nella terza stagione

di

Annunciata una guest star che farà la sua apparizione in uno dei prossimi episodi della seconda metà della terza stagione di The Blacklist, serie crime drama che ritornerà sul network NBC dopo la pausa invernale.

Stiamo parlando dell'attore statunitense sessantaduenne Tony Shalhoub, che farà la sua apparizione nella serie in veste di guest star nel corso del tredicesimo episodio della terza stagione. L'episodio verrà trasmesso verso l'inizio del mese di febbraio.

In particolare, l'attore andrà a vestire i panni del personaggio di Alistair Tate, uno dei più esperti negoziatori del crimine organizzato. Descritto come un abile manipolatore a cui è difficile dire di no, il personaggio è solito portarsi dietro i suoi due volpini chiamati Marilyn e Monroe, i suoi due unici amori.

The Blacklist tornerà, con la seconda metà della sua terza stagione dopo la pausa invernale, con il suo nono episodio, intitolato The Director, giovedì 7 gennaio sul network NBC.

FONTE: EW
Quanto è interessante?
0

The Blacklist - Stagione 3

The Blacklist - Stagione 3
  • Genere: Thriller
  • Interpreti: James Spader, Megan Boone, Diego Klattenhoff, Ryan Eggold, Parminder Nagra, Harry Lennix, Amir Arison, Mozhan Marnò, Hisham Tawfiq
  • Sceneggiatura: Jon Bokenkamp
  • Nazione: Usa
  • +