The Borgias 2: trama, due sneak peek e immagini dal primo episodio, The Borgia Bull

di

Dopo un'attesa a dir poco snervante, finalmente ci siamo! Domenica 8 aprile, giorno di Pasqua (e ne approfittiamo per farvi i nostri più sentiti auguri) debutterà la seconda stagione di The Borgias, la serie tv Showtime a sfondo storico che tornerà a raccontare le vicende, seppur romanzate, di una delle famiglie italo-spagnole più influenti del nostro Rinascimento. Nel primo episodio intitolato The Borgia Bull, il papa Alessandro VI ha una nuova amante e organizza una grandiosa festa per tutti i romani. La rivalità tra Cesare e Juan aumenta a dismisura quando vengono rinvenuti degli antichi artefatti, e ciò li porterà ad un scontro molto duro.

Nel frattempo Lucrezia si prende cura del suo bambino appena nato mentre Della Rovere riesce a scampare ad un nuovo attentato. Di questa puntata vi mostriamo due sneak peek e alcuni screenshot. Attenzione! Al momento non è noto se la premiere della seconda stagione di The Borgias veda anche la trasmissione del secondo episodio.

The Borgias - Stagione 2The Borgias - Stagione 2The Borgias - Stagione 2The Borgias - Stagione 2The Borgias - Stagione 2The Borgias - Stagione 2The Borgias - Stagione 2The Borgias - Stagione 2