The Borgias 2: trama, promo, due sneak peek e immagini dal terzo episodio, The Beautiful Deception (spoiler!)

di

Non perdetevi domani un nuovo appuntamento con gli intrighi e la storia con The Borgias, la serie tv Showtime arrivata alla seconda stagione che ha per protagonista la famiglia più potente del Rinascimento italiano, i Borgia. Attenzione spoiler! In questo terzo episodio intitolato The Beautiful Deception, Lucrezia si rifiuta di mangiare dopo la notizia che Paolo non potrà avere un funerale cristiano, dal momento che è morto suicida. Intanto i Borgia dovranno affrontare una minaccia più grande: l'esercito francese invade Napoli con un re Carlo ansioso di vendetta per essere stato ingannato dal Papa, e che ha dalla sua l'alleanza di Giovanni Sforza e della cugina Catherina.

Della Rovere arriva a Roma, il cui scopo è cercare complici per mettere in atto un nuovo piano per assassinare il pontefice. Di questa puntata vi riportiamo un promo, due sneak peek e alcuni screenshot, buona visione!

The Borgias - Stagione 2The Borgias - Stagione 2The Borgias - Stagione 2The Borgias - Stagione 2The Borgias - Stagione 2The Borgias - Stagione 2The Borgias - Stagione 2The Borgias - Stagione 2