Notizie

    The Bridge, il network Fx cancella la serie dopo due stagioni

    3

    notizia 22:29, 23 Ottobre 2014

    The Bridge, il network Fx cancella la serie dopo due stagioni

    Alcuni giorni fa il network americano Fx ha annunciato la cancellazione di The Bridge, il progetto televisivo trasmesso dal canale durante il periodo estivo. Il serial dice addio ai suoi fan dopo due stagioni. La decisione della rete è da attribuire al preoccupante calo degli ascolti registrato nelle prime puntate di questo nuovo ciclo di episodi.

    The Bridge, la seconda stagione inedita da questa sera su FoxCrime

    2

    notizia 18:07, 10 Luglio 2014

    The Bridge, la seconda stagione inedita da questa sera su FoxCrime

    A partire da questa sera ed ogni giovedi su FoxCrime, canale 116 di Sky, andrà in onda la seconda stagione inedita di The Bridge, il progetto televisivo trasmesso in territorio americano con discreto successo dal network Fx. L'appuntamento è fissato per ogni settimana alle ore 21,00.

    The Bridge, seconda stagione per la serie tv Fx
    notizia 22:13, 27 Settembre 2013

    The Bridge, seconda stagione per la serie tv Fx

    Il network americano Fx ha annunciato il rinnovo ufficiale della serie tv The Bridge con un secondo ciclo di episodi. La nuova stagione sarà composta da tredici puntate. A confermare la notizia è stato il presidente della programmazione originale per Fx Networks e Fx Productions, Eric Schrier, che ha espresso tutto il suo entusiasmo per la performance del cast e la qualità del progetto televisivo. The Bridge è il remake americano della serie tv danese Bron, ed ha come protagonisti Sonya Cross (Diane Kruger) e Marco Ruiz (Demian Bichir), due detective che devono lavorare insieme allo scopo di catturare un killer che opera a confine tra Stati Uniti e Messico. Il telefilm è stato creato da Meredith Stiehm e Elwood Reid, produttori esecutivi di Homeland.