The Brink 2: la serie viene cancellata dopo il rinnovo

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Cattive notizie per i fan di The Brink, serial di satira politica targato HBO. Dopo l'annuncio del rinnovo dello show per una seconda stagione, infatti, il network ha fatto marcia indietro e ha deciso per la sua cancellazione.

La notizia è stata diramata dallo stesso network nel corso della giornata di ieri. Secondo una dichiarazione del colosso televisivo, la serie, che era stata rinnovata nel mese di luglio, è stata cancellata per dare maggiore spazio agli altri progetti del network: "Dopo aver valutato a lungo le nostre esigenze di programmazione, siamo arrivati alla conclusione che non possiamo dare a The Brink l'attenzione che meriterebbe per una sua seconda stagione.".

Lo show, che tra gli attori del cast comprendeva anche Jack Black e Tim Robbins rispettivamente nei panni di Alex Talbot e Walter Larson, ha registrato una media di 1,1 milioni di telespettatori totali per gli episodi della sua prima stagione, numero che sale a 5,5 milioni se si considerano anche gli ascolti derivanti dalla trasmissione in multi-piattaforma.

La prima ed unica stagione di The Brink è andata in onda dal 21 giugno al 23 agosto 2015.

Altri contenuti per The Brink - Stagione 2