The Bye Bye Man: diffuso online il primo trailer del film

di

Da poche ore è stato diffuso online il nuovo trailer di The Bye Bye Man, esordiente film horror-thriller diretto da Stacy Title e scritto da Jonathan Penner, che farà il suo debutto sul grande schermo nel corso di quest'estate. Il video è disponibile alla visione, dopo il salto, in calce alla notizia.

Per chi ancora non lo sapesse, con The Bye Bye Man, la cui data di rilascio è fissata per venerdì 3 giugno, verremo catapultati nella terrorizzante esperienza di tre studenti del college che si trasferiscono in una vecchia casa dall'aspetto sinistro e che risvegliano involontariamente un'entità soprannaturale scatenando la sua incontenibile furia. I protagonisti dovranno cercare di proteggersi a vicenda mantenendo il segreto dell'inquietante presenza per non rischiare di mettere in pericolo nessun'altro.
La pellicola sarà distribuita dalla STX Entertainment e vedrà nel cast gli attori Doug Jones, che ricorderete per Hellboy e The Strain e Douglas Smith, Michael Trucco, Cressida Bonas e Lucien Laviscount.