The Carmichael Show: NBC annuncia la cancellazione della serie

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nonostante la sitcom si trovi nel bel mezzo della messa in onda della terza stagione e nonostante i buoni livelli d'ascolto, NBC ha appena annunciato la cancellazione dello show creato da Jerrod Carmichael, Ari Katcher, Willie Hunter e Nicholas Stoller.

Ispirata alla vita del comico Jerrod Carmichael, The Carmichael Show ha seguito Jerrod e la sua famiglia, provenienti dal North Carolina, trattando temi che molte famiglie americane si trovano ad affrontare oggigiorno. Nessun tema è stato ignorato, partendo dalle proteste contro la polizia, alle pistole e alla religione, Jerrod si è ritrovato spesso a discutere con suo padre Joe (David Alan Grier), un uomo vecchia scuola, con sua madre devotamente religiosa, Cynthia (Loretta Devine), con la sua convivente, Maxine (Amber Stevens), con suo fratello da poco separato, Bobby (Rel Howery), ed con l'ex moglie di Bobby, Nekeisha (Tiffany Haddish), una donna senza peli sulla bocca.

Carmichael è stato il primo a commentare la cancellazione della serie, dichiarando: "Per tre stagioni (okay 2.5), ho avuto modo di fare uno show che amo con i miei amici. Era qualcosa che desideravo fare sin da quando avevo 13 anni. Adesso sono emozionato di poter fare altre cose che amo. Ringrazio tutte le persone che hanno lavorato o assistito a The Carmichael Show."

La terza stagione di The Carmichael Show è attualmente in onda su NBC, terminerà la sua trasmissione il 10 Agosto.